Temptation Island shock, la clamorosa accusa: “Ha fatto tutto per il trono di Uomini e Donne”

Sono passati alcuni mesi dall’ultima puntata di Temptation Island 2016 ma oggi spuntano ancora dei risvolti clamorosi. Stavolta, a scatenare il gossip è un’intervista rilasciata da Roberto Ranieri. Volete scoprire cosa ha raccontato? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

Roberto Ranieri e Valeria Vassallo
Roberto Ranieri e Valeria Vassallo

TEMPTATION ISLAND, L’ACCUSA DI ROBERTO RANIERI A VALERIA VASSALLO

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Isa e Chia, Roberto Ranieri è tornato a parlare della storia d’amore con Valeria Vassallo. Una relazione importante che è finita dopo sette anni e che ha lasciato l’amaro in bocca ad entrambi.

Io la vedo convintissima a non tornare con me, anche se secondo me mente quando dice di non provare più niente nei miei confronti. D’altro canto, io non la sto più corteggiando, onestamente ad oggi non m’interessa più niente. Penso che lei stia facendo di tutto per farsi credere una persona cambiata, diversa, ma più che altro vuole convincere se stessa di questa cosa”, ha dichiarato Roberto.

Il Ranieri, poi, lancia un’accusa precisa alla sua ex fidanzata: “Io penso che miri al trono di Uomini e Donne e spero che gliene diano l’opportunità, così questo momento di visibilità magari potrebbe durarle anche di più e almeno la finirebbe di fingersi quella che non è… e saremmo tutti più felici“.

Valeria Vassallo, dunque, vorrebbe il trono di Uomini e Donne secondo Roberto che poi svela un altro dettaglio: “Ci sono stati alcuni atteggiamenti suoi nei miei confronti molto brutti – accusa – Già le cose tra di noi non andavano benissimo, ma a dicembre mi sono sentito male, ero a casa sua, alle 2 di notte ho deciso di andare in ospedale e lei, invece, se n’è andata a letto”.

Da lì l’indomani fui operato d’urgenza, lei venne la mattina dopo, anche se era ovviamente mortificata per avermi fatto andare da solo senza starmi accanto, ma io in quel momento ho sentito che si era rotto qualcosa – conclude – Poi aggiungici che mancavano il dialogo e il feeling nel periodo successivo, poi mi diagnosticarono una malattia, quindi passai un’altra fase brutta e vi assicuro che non è bello per niente quando la persona che vorresti aver accanto per tutta la tua vita ti lascia solo per andare a dormire”.

Impostazioni privacy