Andrea Damante e Giulia De Lellis, i fans tornano a sognare: l’ex tronista stupisce tutti così!

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono la coppia più amata della scorsa stagione di Uomini e Donne. Belli, giovani e innamorati, stanno conquistando anche il pubblico del Grande Fratello Vip, grande sostenitore del loro amore. Proprio durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, Andrea Damante ha deciso di stupire il pubblico con una clamorosa promessa.

andrea-damante-e-giulia-de-lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, LA PROMESSA DELL’EX TRONISTA

Dopo il confronto con Asia Nuccitelli, Giulia De Lellis ha avuto la possibilità di salutare il fidanzato Andrea Damante. Una scena commovente che ha emozionato non solo il pubblico a casa ma anche gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip che hanno applaudito la scena d’amore tra i due. “Siete bellissimi”, ha urlato ad un certo punto Valeria Marini.

Sempre più innamorato della sua Giulietta, Andrea Damante non riesce a nascondere i propri sentimenti e, in diretta tv, davanti a 4.461.000 spettatori, si è lasciato andare ad una promessa che sta facendo sognare i fans.

Appena esco da qui facciamo il giro del mondo e tutto quello che dobbiamo fare” ha sussurrato il deejay alla sua Giulietta ma è parlando con i compagni che ha alzato le sue aspettative. “Ma quanta roba è? Ma che ragazza stupenda è? Me la sposo sicuro.. Faccio un matrimonio”, ha dichiarato Damante scatenando l’entusiasmo dei fans dei Damellis sempre più innamorati dell’ex tronista e della sua Giulietta.

Impostazioni privacy