Stefano Bettarini lascia tutti senza parole: le parole inaspettate per Simona Ventura

Stefano Bettarini rivive le difficoltà della scorsa settimana causate dalle sue confessioni sui tradimenti durante il suo matrimonio con Simona Ventura. In confessionale, Stefano Bettarini torna a parlare della settimana difficile che ha vissuto con Ilary Blasi. Sono stati sette giorni davvero duri per l’ex calciatore che, sentendosi in difficoltà, ha scritto una lettera a Clemente Russo. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

stefano-bettariniSTEFANO BETTARINI, IL CONFRONTO CON LAURA MADDALONI

Stefano Bettarini, scosso ancora per l’espulsione di Clemente Russo, causata in parte dalle sue confessioni, a scritto una lettera al pugile:

In questi giorni il mio pensiero si è rivolto a te. Mi spiace e non riesco a farmi una ragione del fatto che tu hai pagato il prezzo più caro. Ricordi quando ci chiedevamo come saremmo usciti cambiati da questa esperienza? Io credo che tu là fuori combatterai da grande uomo e atleta quale sei”.

Stefano Bettarini non ha parlato con Clemente Russo ma ha potuto confrontarsi con la moglie, Laura Maddaloni: “Voglio dirti di stare tranquillo. La vostra amicizia lui la custodisce, non ce l’ha con te. Mi ha detto di dirti di alzarti e combattere. Ti vuole bene e ti aspetta fuori”.

Alfonso Signorini, poi, ha chiesto a Stefano Bettarini il motivo del suo sfogo e perché non abbia superato il divorsio da Simona Ventura. “È stato il fallimento più grosso della mia vita. Vengo da una famiglia unita e non volevo andasse così. Ho fatto una cavolata enorme e mi spiace anche perché mi ha dato due figli meravigliosi”.

Impostazioni privacy