Pamela Prati shock: apre la porta della casa del Grande Fratello Vip e…

Pamela Prati è sempre più in crisi. La showgirl sarda, dopo aver deciso di restare nella casa del Grande Fratello Vip, sta vivendo il momento più delicato della sua avventura. Se, infatti, durante le prime due settimane, la crisi passava dopo poco tempo, stavolta la situazione è davvero gravissima. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

pamela-pratiPAMELA PRATI SHOCK: PRONTA A LASCIARE LA CASA

Pamela Prati manifesta segni di grave insofferenza. Tornata dal car wash con Laura Freddi, Pamela Prati si è chiusa per tantissimo tempo in bagno. Subito dopo si è infilata sotto le coperte senza parlare con nessuno dove si trova ancora adesso. Chi o che cosa avranno scatenato la malinconia della showgirl sarda?

Dopo essersi recati a chiamarla per la cena, tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip cercano di capire cosa sia successo. Laura Freddi parla del tentativo di aprire una porta da parte di Pamela Prati, subito scongiurato dal Grande Fratello che ha immediatamente richiamato all’ordine la Prati.

Dopo questo gesto, la showgirl è andata in crisi. Elenoire Casalegno, però, stanca di correrle dietro, si chiede come sia possibile che una persona claustrofobica possa restare chiusa per molto tempo in uno spazio chiuso come il bagno. Pamela sta forse fingendo? Elenoire non lo dice apertamente ma sembra pensarlo. Pamela Prati, dunque, è pronta a lasciare la casa?

Impostazioni privacy