Grande Fratello Vip, amore segreto tra due concorrenti: spunta il clamoroso retroscena

Nella casa del Grande Fratello sono sempre nati degli amori ma la prima edizione vip sta deludendo le aspettative. I concorrenti del Grande Fratello Vip non stanno regalando dei gossip succulenti. A svelare, però, un clamoroso retroscena ci pensa il settimanale Chi. Siete curiosi di scoprire tutto? Restate con CheDonna.it per scoprire tutti i dettagli.

grande fratello vipGRANDE FRATELLO VIP, AMORE SEGRETO TRA COSTANTINO E MARIANA?

Secondo quanto scrive il settimanale Chi, tra Costantino Vitagliano e Mariana Rodriguez ci sarebbe stato un pericoloso avvicinamento che avrà dei risvolti quando la bella modella venezuelana lascerà la casa del Grande Fratello Vip. Stando a quello che scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, l’ex tronista avrebbe chiesto un appuntamento a Mariana Rodriguez la quale avrebbe accolto con entusiasmo la richiesta.

Costantino Vitagliano prima di lasciare la Casa e senza farsi sorprendere dalle telecamere, ha dato un appuntamento segreto a Mariana Rodríguez, promettendole che i due fuori si sarebbero rivisti – si legge sul settimanale Chi – La Rodríguez non ha disdegnato l’invito, anzi“.

Nonostante, dunque, la Rodriguez sembrasse molto vicina a Gabriele Rossi, in realtà, la modella venezuelana sarebbe rimasta colpita dal fascino di Costantino Vitagliano. Il retroscena svelato dal settimanale Chi avrà un risvolto quando le telecamere del Grande Fratello Vip si spegneranno?

Impostazioni privacy