Asia Nuccetelli, clamoroso risvolto: a difendere la figlia della Mosetti è proprio lei!

Asia Nuccetelli sotto accusa. La figlia di Antonella Mosetti continua ad essere nel mirino dei fans dei Damellis che, sin dalla prima puntata del Grande Fratello Vip non hanno gradito le sue attenzioni verso Andrea Damante. Dopo il duro scontro con Giulia De Lellis, Asia è finita ancora di più nella bufera ma, oggi, a difenderla, è arrivata lei. Curiosi di scoprire chi è? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

asia-nuccetelliASIA NUCCETELLI,VLADIMIR LUXURIA PRENDE LE SUE DIFESE

Se tutti i fans di Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono schierati con l’ex corteggiatrice, giudicando normale il suo comportamento e sfidando tutte le ragazze innamorate a non fare lo stesso, a pensarla diversamente è Vladimir Luxuria.

Ai microfoni di Mattino Cinque, all’interno dello spazio dedicato al Grande Fratello Vip, Vladimir Luxuria ha difeso Asia Nuccetelli attaccando, invece, Giulia De Lellis.

“Non mi piace questo atteggiamento, non ti puoi fare portavoce di tutta l’italia, è quanto meno presuntuoso. E poi lei ha detto “sei una come tante, lui è solo mio”, adesso, Andrea sarà pure bello ma non è il più bello d’Italia, quindi tienitelo caro caro e non denigrare così una ragazza che, diversamente da te che vieni da fuori, è in una situazione diversa, in una situazione al chiuso” – ha detto la Luxuria che ha speso anche delle parole per Antonella Mosetti – “Io do piena ragione alla mamma perché si è comportata da mamma in questo caso, ha difeso la figlia”.

Dello stesso parere è anche la giornalista Candida Morvillo: “Ogni volta che qualcuno si avvicina a quella Casa dà il peggio di sè. Ora arriva questa e fa una piazzata a una ragazzina che, come diceva anche Vladimir, si trova in una situazione di cattività. Per giunta, promuovendo questo senso di possesso del maschio, che è qualcosa di fortemente retrivo”.

Impostazioni privacy