Andrea Damante nella bufera: il gesto contro Giulia De Lellis non passa inosservato

Andrea Damante nella bufera. L’ex tronista del Grande Fratello Vip è finito nel mirino dei fans. Dopo il litigio con Giulia De Lellis, Asia Nuccetelli ha tentato più volte di riallacciare i rapporti con Andrea che, tuttavia, è sembrato freddo e distante. Nelle ultime ore, però, qualcosa è cambiato facendo infuriare i fans dei Damellis. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

andrea damante e giulia de lellis
Giulia De Lellis e Andrea Damante (Foto Instagram)

ANDREA DAMANTE, IL GESTO CONTRO GIULIA DE LELLIS

Nonostante abbia difeso con le unghie e con i denti la sua Giulietta dagli attacchi delle Mosetti, le confessioni che Andrea Damante ha fatto ad Alessia Macari hanno lasciato senza parole tutti i fans. Contriaramente alle aspettative, infatti, l’ex tronista non ha usato parole al veleno per definire le Mosetti.

È davvero una bella persona Antonella. Poi vabbè, fuma troppo, non gliene frega un ca***, a volte si altera però è proprio una bella persona – racconta Andrea alla Ciociara rivelando la sua simpatia per Antonella Mosetti; su Asia, invece, aggiunge – Asia secondo me non è come lei, vabbè che è piccola, è proprio bimba, ma è proprio diversa dalla mamma. Antonella invece mi colpisce […] Non vuole male a nessuno, non ha mai un minimo di cattiveria o malizia“.

Parole che non sono piaciute ai fans che si sarebbero aspettati un commento diverso da parte di Andrea dopo il duro confronto tra la Mosetti senior e Giulia De Lellis.

Impostazioni privacy