Uomini e Donne: Marco dice a Gemma che lei ha avuto Giorgio

Uomini e Donne: ancora screzi tra Gemma Galgani e Marco Firpo. Ecco le ultime news da CheDonna.it.

Gemma e Marco
Gemma e Marco

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato delle lacrime di Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne dopo che il suo nuovo corteggiatore, Marco Firpo, aveva voluto conoscere un’altra signora.

Per Gemma era stata una cocente delusione, dopo le uscite e i primi baci appassionati con Marco. Ma Tina l’aveva accusata di essere superficiale: piangere per un uomo che conosce ancora poco. Poi Marco aveva invitato Gemma a fare chiarezza nella sua vita, visto che parla sempre di Giorgio Manetti. Queste parole, però, hanno fatto scoppiare la povera Gemma in un pianto dirotto. Al che Marco aveva provato a calmarla, prendendola in braccio e dandole un bacio.Una reazione che aveva stupito tutti.

Nelle puntate successive, però, il triangolo Gemma, Marco e Giorgio è andato avanti. Il cavaliere Marco ha tirato nuovamente fuori l’ex di Gemma Galgani, che questa volta si è arrabbiata molto.

Gemma che si è arrabbiata con Marco per aver acconsentito all’ingresso in studio di una signora che si era presentata per conoscerlo. Questa è stata la risposta del cavaliere:

“Scusami tanto, Gemma, con tutto il bene che ti voglio, e tu lo sai, veramente, io adesso… non lo so… adesso dico una cosa stupida, però fammela dire, hai avuto una storia bellissima con Giorgio, una storia invidiabile, una storia che tutti avrebbero voluto vivere…”

Ma Gemma lo ha subito fermato:

“Non andare a rifugiarti nella storia di Giorgio!”

Al tentativo di Marco Firpo di difendersi, la dama torinese ha incalzato:

“Parla per te, non parlare per lui!”

Quindi il cavaliere ha spiegato, sempre parlando di Giorgio Manetti:

“Però è un uomo bellissimo che ha conosciuto migliaia di persone, migliaia di donne, e veramente le hai sopportate queste cose, e io perché voglio conoscere una persona, non posso?”

Furiosa Gemma Galgani ha ribattuto:

“E’ un’altra cosa, è un’altra cosa! Adesso ti fa comodo tirare fuori la storia di Giorgio. Allora, senti bene Marco, lo ripeto per l’ennesima volta, Tina mi ha dato il palmares della donna zerbino e del disonore delle donne di tutta Italia.. per Giorgio l’ho sopportato, non so più disposta a ripercorrere quel percorso!”

Chiara e netta più di così Gemma Galgani non poteva essere. Aspettiamo di vedere come si evolverà la situazione della coppia.

Gemma Galgani – VIDEO

Impostazioni privacy