Fedez e Chiara Ferragni escono allo scoperto

Fedez e Chiara Ferragni in love. Ecco tutti i dettagli sulla coppia. La storia da CheDonna.it

Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Si vociferava su di loro come nuova coppia innamorata già da qualche tempo. Stiamo parlando del rapper Fedez e della fashion blogger Chiara Ferragni. Ora è confermato: stanno insieme. I due sono usciti allo scoperto con una foto che li ritrae insieme pubblicata sui profili Instagram di entrambi. Nello scatto indossano una felpa nera con la scritta “I’m not a rapper“, non sono un rapper. Per lei pantaloni neri lucidi e per lui jeans neri. I due sono in una posa seria a braccia conserte e mani incrociate. Ferragni accenna ad un sorriso, mentre Fedez è imperscrutabile. La foto sarebbe la prova che i due stanno insieme. E’ stata scattata a Parigi, dove entrambi di trovano per le sfilate della settimana della moda. “Italians in Paris“, ha scritto Fedez in didascalia alla sua foto.

Lo scorso settembre, il rapper e Chiara Ferragni erano stati paparazzati dal settimanale Chi durante una cena romantica.

La coppia da qualche tempo si scambiava messaggi a distanza sui social. La Ferragni gli ha regalato un paio di scarpe e lui ha ringraziato pubblicamente con un post su Instagram. Poi il rapper cantando “Vorrei ma non posto” in tv, ha tirato fuori un cuoricino proprio nel momento in cui il testo cita Chiara Ferragni.

Sarà vero amore? Fedez è reduce da un vorticoso giro di relazioni nell’ultimo periodo. Dopo essersi lasciato con la fidanzata storica Giulia Valentina, h frequentato, tra alti e bassi, la dj australiana dai capelli turchini Tiger Lily. Addirittura si era parlato di un sua love story con Belen Rodriguez, anche se si è rivelato un gossip infondato. I due sono solo amici. Poi è venuta fuori la relazione con la youtuber Greta Menchi, anche se alla fine sembra che tra i due ci fossero più che altro rapporti di lavoro. Ora il cuore del rapper batte per Chiara Ferragni.

Fedez e Chiara Ferragni su Instagram

Italians in Paris 🇮🇹❤️

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:

Il gossip su Fedez e Chiara Ferragni – VIDEO

Impostazioni privacy