Gabriella Teodosio: tra lei ed Ernesto è finita per sempre

Gabriella ed Ernesto a Temptation Island 2016 (Instagram)

Dopo la scorsa puntata di Uomini e donne, il rapporto tra Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale di Temptation Island sembrava irrimediabilmente compromesso.

I due, solo qualche mese fa, avevano deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando al reality di Canale 5 e provando a resistere alle tentazioni. Il problema del loro rapporto era però ben più radicato: Gabriella aveva infatti un pessimo rapporto con la famiglia di Ernesto e durante il programma si è lasciata andare ad affermazioni poco carine sul loro conto. Il suo (ormai ex) fidanzato non ha potuto proprio mangiar giù la questione ed ha deciso di mettere fine al loro rapporto.

Gabriella non si è mai data per vinta però, almeno fino ad ora.

A Radio radio, il programma di Giada Di Miceli, la Teodosio ha infatti affermato di non aver più alcuna intenzione di cercare l’ex.

“Avevamo fatto pace dopo la registrazione, tutti sono stati telespettatori del fatto che Maria De Filippi ci ha presi abbastanza a cuore e quindi ha cercato in tutti i modi di farci ragionare e trovare un punto d’incontro; punto d’incontro che abbiamo trovato qualche giorno dopo la registrazione e abbiamo riprovato a stare insieme, però purtroppo non è andata bene. (…) Siamo stati una decina di giorni, giorno più, giorno meno, entrambi abbiamo messo il 100%, ma purtroppo le differenze caratteriali hanno influito notevolmente e penso che la causa sia stato anche che siamo stati separati tre mesi… È stata una decisione presa da entrambi, poiché purtroppo anche io ho riscontrato in lui caratteristiche che non riuscivo più a tollerare, però è stata un po’ una decisione presa quasi di comune accordo. (…) Quindi alla fine abbiamo deciso di troncare in modo definitivo!

Pur essendo ancora innamorati Gabriella ed Ernesto non riescono proprio a trovare un punto d’incontro:

“Sono differenze abissali quelle che ci creano problemi a livello caratteriale, il fatto è che proviamo e riproviamo, però nessuno dei due vuole abbassare la cresta e quindi di conseguenza ci scontriamo spesso!”

Gabriella è dunque risoluta: per lei la storia con Ernesto è finita:

“Ad oggi no. (…) Non ho più intenzione di fare passi verso di lui!”

https://www.youtube.com/watch?v=Thv6HTofPGY

Impostazioni privacy