Andrea Damante, l’annuncio di Giulia De Lellis: “Diventeremo genitori”. Scoppia la guerra con le Mosetti

In una serata ricca di polemiche e colpi di scena, non poteva mancare il capitolo Andrea Damante. Nella casa del Grande Fratello Vip arriva anche Giulia De Lellis, protagonista anche di un acceso scontro con Antonella Mosetti. Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

andrea-damanteANDREA DAMANTE, L’ANNUNCIO DI GIULIA DE LELLIS

Andrea Damante diventerà davvero papà? A svelare l’arcano mistero è stata Giulia De Lellis che, in una casa frizzata, ha fatto il suo ingresso facendo una sorpresa ad Andrea Damante che aveva rivelato a Bosco che ci fosse la possibilità che Giulia fosse incinta.

Con un elegante abito nero, Giuia De Lellis è entrata nella casa del Grande Fratello Vip sempre più bella che mai. Mentre il Damante cercava di mantenere la calma, nonostante l’emozione nel rivedere la fidanzata, Giulia ha svelato la verità: “Amore mio diventeremo genitori ma adesso”, ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Rivolgendosi, poi, ad Asia Nuccetelli, Giulia De Lellis ha detto: “Non ho nulla da dirle. E’ solo una delle tante ragazzine che gli vanno dietro. Se, però, gli restituisce la maglietta sarebbe meglio”.

Le parole di Giulia De Lellis hanno scatenato la reazione furiosa di Antonella Mosetti che ha travisato le parole di Giulia pensando che la fidanzata di Andrea Damante avesse dato della poco di buono a sua figlia. Le parole della Mosetti hanno poi provocato la reazione dell’ex tronista: “E’ normale che la mia ragazza che non mi vede da due setimane abbia una reazione del genere. E’ naturale che le diano fastidio certi atteggiamenti”.

Tra le Mosetti e Andrea Damante è la fine di un’amicizia?

Impostazioni privacy