Uomini e Donne, paura per l’ex tronista: operazione delicata, tutto tace sui social

Grande paura tra i fans di Marco Fantini. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scatenato la preoccupazione dei suoi ammiratori dopo la pubblicazione di una foto in cui appare in un letto d’ospedale con la testa e il naso fasciati. Cos’è successo a Marco Fantini? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

marco fantiniUOMINI E DONNE, GRANDE PAURA PER MARCO FANTINI

Se sul profilo Instagram di Marco Fantini, gli ultimi post risalgono alla sua festa di compleanno, una fanpage ha pubblicato una foto di un Marco Fantini dolorante. L’assenza di notizie ufficiali, però, non ha convinto i fans dell’ex tronista di Uomini e Donne che, alla vita dell’immagine, si sono subito chiesti cosa fosse successo.

A spiegarlo è stata proprio la fanpage. Stando al loro racconto, Marco Fantini si sarebbe sottoposto ad un intervento chirurgico al setto nasale per risolvere alcuni problemi di respirazone. L’ex tronista di Uomini e Donne, dunque, non si è sottoposto a nessun ritocchino estetico. L’operazione è stata necessaria per salvaguardare la salute dell’ex tronista. Al suo fianco c’è la bellissima fidanzata Beatrice Valli che, su Instagram, ha scritto: “Io sarò lì! Sarò lì con cuore e con la forza!”. Nessun problema grava, dunque, per Marco Fantini.

Io sarò lì ! Sarò lì con cuore e con la forza ! #teamopatato #machiciammazzaanoidue

Una foto pubblicata da Beatricevalli🚺 (@vallibeatrice) in data:

Impostazioni privacy