Uomini e Donne: ancora lacrime in studio per Gemma Galgani

Uomini e Donne: ieri le registrazioni di una nuova puntata del Trono over. Ecco cosa è successo a Gemma Galgani. I particolari da CheDonna.it.

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Ecco cosa vedremo prossimamente nelle nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni riportate dal Vicolo delle News, Gemma Galgani verserà qualche lacrima per il suo nuovo corteggiatore Marco Firpo.

Nelle ultime registrazioni del Trono over di Uomini e Donne si è verificato un confronto doloroso tra Gemma Galgani e il suo corteggiatore Marco Firpo, con il quale la dama torinese ha iniziato a frequentarsi nelle ultime settimane. Lo ha riferito il sito web Il Vicolo delle News, che era presente in studio.

Marco, il nuovo corteggiatore della Galgani, ha voluto conoscere un’altra signora e questa circostanza ha fatto piangere Gemma. Subito sono arrivate le frecciatine sarcastiche di Tina Cipollari, per una Gemma Galgani che versa lacrime per un uomo che conosce da poche settimane.

Gemma e Marco si sono confrontati per un chiarimento. La dama torinese ha spiegato al suo nuovo corteggiatore di essere rimasta delusa del fatto che lui avesse voluto conoscere un’altra donna e per non aver ballato con lei. Marco ha risposto severamente a Gemma, facendole notare che in studio si comporta in modo diverso rispetto a quando sono soli. Poi Marco ha invitato Gemma a fare chiarezza nella sua vita, visto che parla sempre di Giorgio Manetti… Una risposta dura che ha fatto scoppiare Gemma in un pianto disperato. A quel punto, però, Marco ha calmato il pianto di Gemma, prendendola in braccio e dandole un bacio.

Un gesto che ha sorpreso tutti, a cominciare dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Poi Gemma ha raccontato che lei e Marco si sono sentiti ma non visti per reciproci impegni lavorativi. Marco ha poi spiegato che non si sono visti perché lui era impegnato con il suo gruppo teatrale i cui fondi sono stati doanti ai terremotati di Amatrice. Sul suo rapporto con la Galgani, Firpo ha detto che vuole stare insieme a lei, ma non lei non deve cercare pretesti per discutere. Tina e Gianni, poi, hanno chiesto a Gemma perché non sia andata da Marco in questi giorni e lei ha spiegato che non vuole rifare le stesse cose del passato.

Insomma, nonostante il bacio che si sono scambiati qualche settimana fa, tra Gemma e Marco è ancora tutto in alto mare. Mentre l’ombra di Giorgio Manetti è sempre dietro l’angolo. Staremo a vedere i prossimi sviluppi e se veramente tra Gemma Galgani e Marco Firpo sboccerà l’amore.

Gemma Galgani – VIDEO

Impostazioni privacy