Gabriella Teodosio: l’annuncio shock!

Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale, i due fidanzati che si erano lasciati a Temptation Island, sono apparsi nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri e registrata una ventina di giorni fa. Dopo la messa in onda del programma di Maria De Filippi è arrivata una notizia shock. Ecco che cosa è successo.

Gabriella Teodosio (Instagram)
Gabriella Teodosio (Instagram)

I due fidanzati di Temptation Island Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale erano tornati insieme appena una settimana fa, dopo mesi dalla separazione avvenuta durante il reality. Gabriella aveva offeso la famiglia di Ernesto, che infuriato aveva deciso di lasciare la fidanzata.

Dopo mesi di tentativi di riavvicinamento da parte di Gabriella, con continui messaggi, scuse e suppliche rivolte al suo Ernesto, c’è stata la riappacificazione a Uomini e Donne, che abbiamo visto ieri. Merito anche di Maria De Filippi che ha fatto da mediatrice. All’epoca Gabriella ed Ernesto non erano ancora tornati insieme, ma erano tornati a parlarsi e chiarirsi. Tra di loro c’era stato un importante riavvicinamento.

La puntata di Uomini e Donne del 30 settembre

Poi Gabriella Teodosio aveva raccontato che si era chiarita anche con la famiglia di Ernesto e aveva provato a parlare nuovamente con l’ex fidanzato. Piccoli passi che poi avevano portato al ritorno insieme della coppia, poco più di una settimana fa. Una notizia inattesa, che aveva fatto felici molti fan. Sia Gabriella che Ernesto avevano annunciato la bella notizia, postando ciascuno sul proprio profilo Instagram una foto che li ritraeva insieme e felici.

Tutto sembrava procedere alla grande, anche se i due non hanno pubblicato più foto insieme. Poi, però, sono bastati pochi giorni perché l’incanto si rompesse.

Ieri pomeriggio, dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne a cui Gabriella ed Ernesto hanno preso parte, c’è stato un annuncio shock di Gabriella Teodosio su Instagram

“Che dire… la puntata parla per noi…. un noi che purtroppo però di nuovo non c’è più e che non credo potrà esserci nuovamente … Ci abbiamo riprovato come avrete sicuramente notato settimana scorsa e soprattutto creduto entrambi, cercando di mettere una pietra sopra ogni recente avvenimento che ci aveva arrecato dispiaceri, ma alla fine l’incompatibilità caratteriale ha prevalso sull’amore ed io personalmente mi sono stancata di litigare litigare e litigare…. P. S. avevo come al falò di confronto le lenti a contatto …scusate se ho fatto girare anche a voi gli occhi 👀😩😘…”

Niente, purtroppo Gabriella ed Ernesto non ce l’hanno fatta a stare di nuovo insieme. Il loro ritorno di fiamma è durato appena una settimana.

Il post di Gabriella Teodosio su Instagram.

Da Ernesto Carnevale invece non è arrivato nessun messaggio.

Gabriella ed Ernesto all’ultimo falò di Temptation Island 3 – VIDEO

Impostazioni privacy