Uomini e Donne, Claudio Sona ha già la sua scelta: la sorpresa per il compleanno svela tutto

Il vero protagonista della nuova stagione di Uomini e Donne è sicuramente Claudio Sona. Il tronista gay dopo poche settimane dall’inizio del programma, ha già la sua scelta. Curiosi di scoprire chi sarà? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

uomini-e-donne-claudio-sonaUOMINI E DONNE, CLAUDIO SONA HA GIA’ SCELTO?

Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, piace al pubblico non solo per l’indiscutibile bellezza ma anche perché è una persona vera, semplice, naturale e genuina. Il suo trono, sin dalla prima puntata di Uomini e Donne, ha regalato grandi emozioni ai fans. Complici i corteggiatori, le esterne del trono gay sono quelle più profonde e sincere.

Tra tutti i corteggiatori, Claudio Sona è rimasto particolarmente colpito da Mario Serpa e Mattia Manfrin. Il primo ha colpito il tronista per l’emotività, la timidezza e la sensibilità mentre il secondo soprattutto per l’aspetto fisico. Le esterne con Mario, però, sono quelle più profonde e sincere. A Claudio, infatti, Mario ha raccontato le difficoltà affrontate quando ha capito di essere gay e il rapporto, inizialmente difficile, con la sua famiglia. Con Mattia Manfrin, invece, il rapporto è diverso. Claudio è molto attratto dal Manfrin di cui, però, non riesce a fidarsi.

Entrambi i corteggiatori hanno deciso di fare una sorpresa a Claudio Sona in occasione del suo compleanno. Mattia ha fatto recapitare un mazzo di rose rosse a Claudio mentre Mario un puzzle con la scritta “auguri”. Un gesto importante quello fatto da Mario e Mattia. La scelta di Claudio Sona, dunque, sarà tra i due?

Impostazioni privacy