Grande Fratello Vip: le pagelle di Nina Moric

Grande Fratello Vip: ecco cosa pensa Nina Moric dei concorrenti del reality. I dettagli da CheDonna.it.

Nina Moric
Nina Moric

Mentre assistiamo alle dinamiche che si stanno sviluppando tra gli inquilini all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, arrivano dall’esterno le prime valutazioni sul reality e i suoi partecipanti da parte di altri personaggi famosi. Tra loro c’è Nina Moric, reduce anche lei da un reality vip, l’Isola dei Famosi. La bella modella croata, ex di Fabrizio Corona, ha dunque l’esperienza per valutare come si stanno comportando i vip della Casa del Grande Fratello.

Nina Moric è famosa per i suoi commenti caustici e fulminanti. Intervistata da Novella2000
, la Moric ha rilasciato la sua personale pagella sui vip rinchiusi nella casa del Grande Fratello e anche questa volta non si è risparmiata. Ecco i suoi implacabili giudizi.

Valeria Marini (Voto 6): “Per spiegarvi tutto quello che penso di lei avrei bisogno di 2 giornali, ma sarò sintetica: è alle porte dei 50 anni, ben venga il volersi rigenerare, ma per rigenerarti devi arricchire il tuo personaggio. Qui mi pare che si siano arricchiti solo i suoi vestiti, pieni di strass”.

Pamela Prati (Voto 9): “E’ da un po’ che non la si vedeva in giro. Forse molti giovani neppure la conoscono, ma al Gf vip potrà presentarsi alle nuove generazioni mentre a quelle vecchie dimostrerà che ha qualcosa di più oltre alle gambe, che negli 90 hanno fatto sognare parecchi uomini e fatto invidia a più di qualche donna”

Mariana Rodriguez (Voto 9): “L’unica giovane bellezza nella casa. In queste esperienze si socializza molto fra concorrenti (anche io in 2 edizioni dell’isola ho imparato tanto ). Se Mariana sarà furba, imparerà un po’ di stile, ruberà un po’ della classe e del savoir-faire di Elenoire Casalegno affinchè possa essere finalmente lei la Rodriguez più amata dagli italiani: le potenzialità le ha”.

Costantino Vitagliano (Voto 5): «Dov’è finito negli ultimi tempi? Ho sentito che negli ultimi tempi va a cena con le sue fan. Ho visto che è rimasto senza t-shirt per un bel po’ di tempo e credo che il suo fisico non sia più quello di una volta”.

Alessia Macari (Voto 8): “La simpatia è il suo punto di forza pur non essendo molto famosa. Potrebbe essere una sorpresa per il pubblico. Ha anche un fisico che adesso per fortuna va di moda, come abbiamo visto in occasione di Miss Italia. E’ la classica ragazza con la quale farei un aperitivo”.

Stefano Bettarini (Voto 4): “Da calciatore non è riuscito a fare un cross e in TV fa peggio. Chissà se nella casa avrà spazio a sufficienza per le sue creme depilatorie oppure lo vedremo per la prima volta con i peli sulle gambe”.

Clemente Russo (Voto 5): “Stendiamo un altro velo pietoso su Clemente Russo. Ha più partecipazioni a programmi TV che argenti olimpici. Ha avuto diverse occasioni per arrivare al successo già 8 anni fa quando si presentò al fantastico reality La Talpa: se fosse piaciuto a tutti il “Mike Tyson di Marcianise” avrebbe già raggiunto traguardi diversi. Invece vuole riprovarci. Per la serie: ‘ritentar non nuoce'”.

Intanto nella casa del Grande Fratello Vip….

IL GRANDE FRATELLO VIP – VIDEO

Impostazioni privacy