Brad e Angelina: da tempo vivevano separati in casa

Brad e Angelina, le ultime notizie sulla loro separazione. I dettagli da CheDonna.it.

Angelina Jolie e Brad Pitt (MARK RALSTON/AFP/Getty Images)
Angelina Jolie e Brad Pitt (MARK RALSTON/AFP/Getty Images)

Arrivano nuove indiscrezioni sul divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Per i fan della coppia la separazione della coppia è stato uno shock. Dodici anni insieme, 10 da fidanzati e due da sposati. Sembravano una delle coppie più solide di Hollywood, in uno star system, dove matrimoni, tradimenti, separazioni si consumano alla velocità della luce. Invece no e la notizia del divorzio tra Jolie e Pitt ha infranto il cuore di molti sognatori.

In questi giorni sono venute fuori molte voci, indiscrezioni e speculazioni sui veri motivi che avrebbero portato alla rottura della coppia. C’è chi non crede alla versione che Pitt avesse maltrattato i figli.

Ora, nuovi dettagli saltano fuori su Brad e Angelina. il settimanale Us Weekly, citando fonti vicine alla coppia, fa sapere che Brad Pitt e Angelina Jolie vivevano da tempo separati in casa, abitando ognuno un’ala diversa della loro grande casa di Los Angeles.

Addirittura pare che Brad Pitt si sia volontariamente sottoposto al test dell’urina per respingere le accuse della moglie di essersi ubriacato aver avuto un atteggiamento violento nei confronti del figlio maggiore Maddox, 15 anni. Accuse che Pitt ha negato con forza.

Brad e Angelina: la Jolie cambia casa

Altre indiscrezioni, poi, rivelano che l’attore in questo momento soffrirebbe molto la lontananza dei figli e che Angelina non glieli farebbe vedere da più di una settimana. Nel frattempo la Jolie è fuggita a Malibu, lasciando la casa di Los Angeles che ha condiviso finora con il marito. Sulla famosa spiaggia californiana, Angelina ha affittato una villa da 95mila dollari al mese. Una residenza da favola, affacciata sul mare e protetta da un alto cancello, vegetazione rigogliosa e un sofisticato sistema di videosorveglianza. Angelina Jolie si è trasferita nella villa con i figli, alla ricerca di un po’ di serenità.

In questi giorni, il gossip ha parlato anche di una relazione tra Angelina Jolie e Johnny Depp. L’attore, anche lui reduce da un divorzio, piuttosto burrascoso, è stato visto insieme alla Jolie e ai figli. I due erano già amici da tempo e sembra che Depp sia stato vicino ad Angelina in questi giorni difficili, come amico. Ma secondo alcuni tra i due attori ci sarebbe qualcosa di più. Sarebbe abbastanza sconcertante se fosse vero, visto che Depp è stato accusato di atti violenti dalla ex moglie Amber Heard.

Rimaniamo in attesa di nuovi sviluppi sulla vicenda.

Angelina Jolie si trasferisce a Malibu – VIDEO

Impostazioni privacy