Andrea Damante, tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis spunta Giorgia Lucini: l’annuncio al Gf Vip

Tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis, nella testa di Andrea Damante, spunta a sorpresa Giorgia Lucini. Proprio così. Nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex tronista è tornato a pensare alla sua ex fidanzata. Curiosi di scoprire cos’è accaduto? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

andrea_damanteANDREA DAMANTE PENSA A GIORGIA LUCINI

Dopo aver ribadito il suo amore per Giulia De Lellis, lotano da Asia Nuccetelli che continua a cercarlo nonostante sia divisa da lui da una grata, Andrea Damante ha parlato di Giorgia Lucini. Di fronte a Valeria Marini, Laura Freddi e Clemente Russo, Andrea Damante ha ricordato la sua storia con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Andrea ha rivelato come è nata la sua storia con Giorgia Lucini, conosciuta a Temptation Island rammentando anche i momenti più belli del loro amore. Subito dopo, però, ha svelato anche i motivi che lo hanno portato a chiudere il rapporto. Subito dopo l’inizio della convivenza, le cose sono diventate più difficili. Andrea ha raccontato che Giorgia si è resa spesso protagonista di vere e proprie scenate, anche in pubblico e di avergli anche tirato i capelli per la rabbia durante una serata.

Durante l’estate lei ha continuato a farsi sentire, c’era un po’ di pressing, ma io avevo determinato bene la cosa”, ha aggiunto ancora Andrea che, però, ha deciso di voltare pagina definitivamente ed oggi è felicissimo accanto a Giulia De Lellis.

Impostazioni privacy