Grande Fratello Vip, Valeria Marini nella bufera come Clemente Russo: tutta colpa di Mariana Rodriguez

Valeria Marini come Clemente Russo. Se il pugile è finito nel mirino dei fans per le parole dette a Bosco Cobos con il quale sta cercando di rimediare, la showgirl sarda si è resa protagonista di un brutto litigio con Mariana Rodriguez. Tra le due primedonne della parte agiata della casa del Grande Fratello Vip sono volate parole grosse che hanno fatto infuriare il popolo del web. Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

grande-fratello-vip-valeria-marini-e-mariana-rodriguezGRANDE FRATELLO VIP, VALERIA MARINI NELLA BUFERA

Nella casa degli Agiati, Valeria Marini ha insultato pesantemente Mariana Rodriguez. Dopo le parole che la modella venezuelana ha rivolto a Pamela Prati, Valeria Marini ha cominciato a puntare il dito contro la modella, rea di aver lasciato un secchio d’acqua sporca vicino alla postazione dei trucchi, il tempio sacro della Marini.

Quando lavi, non devi lasciare l’acqua sporca vicino al mio trucco. Capito! La ritiri e sciacqui, se sei capace a farlo. Era da sciacquare e da pulire ed era lercia, non la lasci al trucco e vicino alle mie cose. Neanche le pulizie sai fare“, ha puntualizzato la Marini. La Rodriguez ha cercato di giustificarsi dicendo che il bagno era occupato ma Valeria ha continuato: “Occupato cosa! Hai lasciato l’acqua sporca, lì vicino al trucco. Questo è il tuo rispetto”.

Successivamente, la regina della casa del Grande Fratello Vip, raccontando l’accaduto a Clemente Russo e Gabriele Rossi ha pesantemente insultato Mariana Rodriguez.

“Ha lasciato l’acqua tutta sporca del bagno, indovina dove, lì al trucco vicino a noi. Non ha messo a posto il secchio sporco del bagno. Tutte provocazioni fatte a me, è ovvio. Adesso va a piangere in confessionale. Lo fa apposta. È una tecnica, lei fa cose offensive. Ieri, ho ignorato totalmente, a questo punto è da ignorare, ha un cervello da gallina, anzi una gallina in confronto può andare a prendere il Nobel, per dirti la sua intelligenza. Poi mi dispiaceva di averla ignorata, ma queste persone vanno ignorate. Mi dispiace ma non mischio la mia immagine con una scema del genere”.

Le parole della Marini hanno fatto infuriare il popolo del web che chiede un provvedimento disciplinare nei confronti della showgirl sarda.

In casa ci sta solo per truccarsi e fare la scema, è cattiva. Se al posto di Mariana c’ero io gli sgonfiavo le labbra”. “La Marini è stata irriverente, maleducata e falsa, sta venendo fuori com’è veramente. Chi non la glorifica è fuori”. “Voglio Valeria in cantina!!!!!!!! Poi vediamo se canta ancora Eppi Berti !!!!!!!!”. “Nauseante fino alla paranoia, buttatela fuori, capace solo di criticare la Rodriguez perché giovane e bella, cosa ormai per lei un ricordo dei tempi passati”, scrivono i fans sui social.

La guerra tra la Marini e la Rodriguez continuerà?

Impostazioni privacy