Laura Freddi in crisi: sfogo amaro e tante lacrime, addio al GF Vip?

Dopo Pamela Prati tocca a Laura Freddi versare lacrime e pensare all’addio. Nella casa del Grande Fratello Vip, la lontananza dai propri cari comincia a pesare. Ne sa qualcosa Laura Freddi che, nelle ultime ore, si è lasciata andare ad un amaro sfogo. Noi di CheDonna.it abbiamo seguito tutto.

laura-freddiLAURA FREDDI PENSA ALL’ADDIO

Dopo otto giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti cominciano a lasciarsi andare allo sconforto. Oltre a Pamela Prati, la concorrente più in difficoltà è Laura Freddi. L’ex ragazza di Non è la Rai sembra un pesce fuor d’acqua. Per farsi forza si sta lasciando trascinare dall’energia di Valeria Marini ma, parlando con Pamela Prati, ha confessato di stare davvero male.

Pensavo di salutare mio padre. Se mi capita, che Ilary mi chieda qualcosa magari le chiedo se c’è”., ha detto la Freddi.

Pamela Prati ha cercato di tirarle su il morale invitandola a chiedere notizie della sua famiglia. “Ma tu puoi chiedere ‘Posso sapere se c’è mio padre?’. Ilary non ti chiede niente perché i tempi sono talmente stretti. Sicuramente ci sarà qualcuno per te di là, ma non li fanno parlare. Se non glielo chiedi stai anche più male perché se tu non glielo dici, lei come fa? Magari ti dice ‘C’è qua tuo padre’. Ti fai un pianto e ti dai una sfogata una volta per tutte. Tu ti stai trattenendo e sbagli”.

Laura Freddi, sconsolata e sempre più triste, non nasconde il suo malessere confidando di stare molto male e di sentire la mancanza di tutto. Oltre alla stanchezza mentale, inoltre, la Freddi comincia ad accusare anche i primi problemi fisici. Laura, infatti, mangia pochissimi preoccupando i suoi compagni, in primis Clemente Russo che la esorta a reagire e a vivere con più serenità l’avventura.

Laura Freddi riuscirà a reagire o lascerà di sua spontanea volontà la casa più spiata d’Italia?

Impostazioni privacy