Grande Fratello Vip: Costantino fuori. I nominati

Grande Fratello Vip: il primo eliminato è Costantino Vitagliano. Ecco invece i nominati della seconda puntata. I dettagli da CheDonna.it.

Costantino Vitagliano (Facebook Grande Fratello)
Costantino Vitagliano (Facebook Grande Fratello)

Lo storico tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano è stato eliminato ieri sera dalla casa del Grande Fratello Vip. Nominato nella prima puntata insieme a Pamela Prati, Alessia Macari e Mariana Rodriguez, Vitagliano ha perso al televoto finale contro la Parti. Mentre la Macari e la Rodriguez erano state salvate subito dal pubblico. Costantino ha preso il 42% dei voti per l’eliminazione contro il 30% della Prati, che nonostante avesse chiesto di uscire dalla Casa, alla fine è stata salvata dal pubblico. Costantino è sembrato averla presa bene.

Prima dell’esito del televoto, Valeria Marini ha speso delle parole molto belle per la storica ex rivale Pamela Prati: “In passato abbiamo avuto delle discussioni, ma è una persona di gran cuore, una vera amica”. “Trovo che tu sia una persona sensibile . ha detto Valeria a Pamela – con la voglia di scommettere sempre. Mi dispiace che è stata data una immagine sbagliata di lei”. Pamela si è commossa.

A inizio trasmissione c’è stato un momento di commozione generale, quando sono stati mostrati in video i momenti più malinconici della settimana. il tronista Andrea Damante è tornato a ripetere quanto gli mancasse la fidanzata Giulia De Lellis. “Giulia mi manca un sacco“, ha detto Andrea. Già qualche giorno fa lo avevamo visto commuoversi nel confessionale della cantina. Poi in studio è intervenuta Giulia De Lellis. Intervistata da Ilary Blasi sul suo stato di gravidanza, dopo le confessioni nella casa di Andrea, Giulia ha mantenuto un profilo basso. Non ha ammesso, ma nemmeno negato, scegliendo la riservatezza. Il dubbio che sia incinta, quindi rimane.

Dopo l’eliminazione di Costantino, Ilary Blasi ha chiamato in confessionale il pugile Clemente Russo, per rimproverarlo per il suo atteggiamento nei confronti di Bosco Cobos. Clemente, umiliando di fatto Bosco, lo aveva chiamato “friarell”, che in napoletano oltre ad indicare la verdura è anche un dispregiativo di gay. Clemente ha cercato di giustificarsi, dicendo di non avere nulla contro Bosco. Alfonso Signorini però gli ha risposto duramente, rinfacciandogli di avere insultato Bosco.

Poi si è passati alle nomination della seconda puntata. Di nuovo sono state nominate Pamela Prati, Alessia Macari e Mariana Rodriguez, più le Mosetti, Antonella e la figlia Asia che valgono come un unico concorrente. Le Mosetti, però, sono state salvate da Andrea Damante, che durante una delle prove della puntata aveva dovuto affrontare un duello contro Clemente Russo, vincendolo. La vittoria ha dato al tronista la possibilità di salvare uno dei concorrenti nominati e Andrea ha scelto Antonella Mosetti e la figlia Asia. “Con loro ho un rapporto più stretto rispetto agli altri“, ha spiegato. “Amore, grazie!“, ha esclamato Asia, saltando letteralmente addosso ad Andrea.

La squadra blu di cui fa parte Andrea Damante, però ha perso la prova della seconda puntata e rimane confinata un’altra settimana in cantina. Insieme a Damante ci sono le Mosetti, Bosco, Pamela, Alessia, Elenoire e Stefano Bettarini.

Dopo l’eliminazione, entrato in studio, Costantino ha detto: “Ho trovato una persona vera, Clemente. Grande uomo, grande persona. Mi sono trovato ad avere un mondo di persone che hanno iniziato il gioco fin da subito. IO sono stato reale. Questa volta mi sono trattenuto nonostante venissi punzecchiato dalle donne”.

Poi, ha parlato Alfonso Signorini che dopo averlo pregato di non parlare di sé in terza persona – “è inquietante” ha sottolineato – lo ha rimproverato per aver perso un’occasione, di essere stato altezzoso: “Non sei mai sceso dal trono della De Filippi”, lo ha rimproverato. “Cosa penserà un giorno tua figlia Ayla di te?”, ha rimarcato Signorini. A quel punto Costantino si è sciolto in lacrime e in studio è entrata la mamma della piccola, mentre l’ex tronista gridava in lacrime: “Amo mia figlia! Lo posso dire? Amo mia figlia!“.

IL GRANDE FRATELLO VIP – VIDEO

Impostazioni privacy