Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme? Il ballerino rompe il silenzio e svela tutto

Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati davvero insieme? La curiosità dei fans aumenta sempre di più ed oggi, a svelare tutto, è proprio Stefano De Martino. Cosa avrà raccontato il ballerino napoletano? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

emma-marrone-e-stefano-de-martinoEMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, PARLA IL BALLERINO

Da giorni, Emma Marrone e Stefano De Martino hanno rubato la scena a Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ufficialmente fidanzati. La cantante salentina e il ballerino, invece, continuano a mantenere il più stretto riserbo sul loro rapporto. Dopo la partecipazione di Stefano al concerto di Roma dell’Adesso Tour, però, i rumors su un presunto ritorno di fiamma si sono moltiplicati.

Vedere Stefano sugli spalti del Palalottomatica e successivamente in un locale in compagnia di Emma ha scatenato l’entusiasmo dei fans più romantici che hanno sempre sognato di vederli nuovamente insieme.

A spezzare, però, i sogni dei fans è proprio Stefano De Martino che, partecipando ad un evento a Milano, ha ribadito di essere single: “Vedete qualcuna al mio fianco? Allora vuol dire che sono single!”.

A ribadire il concetto, poi, è stata Adelaide De Martino. La sorella del ballerino, ai microfoni di Fanpage, ha assicurato che il fratello ed Emma non sono tornati insieme: “Stefano ed Emma non sono assolutamente tornati insieme, per niente. Tra loro c’è un rapporto lavorativo e d’amicizia, ma niente di più. Queste voci non corrispondono al vero, anzi direi che è il momento di smentirle e andare avanti”.

Impostazioni privacy