Calze, autoreggenti, scaldamuscoli & Co: istruzioni per l’uso

Possono essere i pratici collant, i comodi scaldamuscolo, le sbarazzine parigine o i super sexy autoreggenti. Quando arriva la stagione fredda i cassetti di noi donne si popolano dell’accessorio più versatile di sempre: le calze. Icone della femminilità, si sono negli anni evolute fino a creare infinite varianti, alcune più sexy, altre decisamente meno ma tutte da provare e abbinare agli outfit che più amiamo.

Che cosa accadrà allora in questo autunno-inverno 2016/2017? Non resta che scoprirlo!

iStock Photo
iStock Photo

Scopri su CheDonna.it alcuni trend e consigli da seguire in fatto di calze per la stagione appena iniziata.

Calze e affini: i must autunno/inverno 2016

Partiamo dai classici collant. Loro la fanno sempre da padrone e, anche secerto non sono il massimo della sensualità per una serata romantica, possono comunque divenire assai provocanti: sfruttate ricami e decori partcicolari che certo non mancherano nelle nuove colleizoni. L’effetto pizzo non delude mai!

Se poi volete garantirvi un look da “rimorchio”, b’e’, già sapete su cosa puntare: gli autoreggenti. Una volta affrotnato il fastidio della striscia in silicone nulla potrà fermarvi: puntate su tessuti delicati, trasparenze e magari qualche decoro più hot per la parte alta.

Infine ci sono le parigine: perfette come supporto di un look casual e sbarazzino. Quest’anno sembrano destinata e farla da padrona, a tal punto che varianti a non finire sono emerse sui cataloghi dei vari brand. C’è persino chi le ha proposte inv ersioen scaldamuscolo!

Come sempre sembra dnque esserci solo l’imbarazzo della scelta: lasciati sipirare dalla gallery qua sotto ma, soprattutto, fai incetta dei modelli più variegati. Solo così avrai un look personalizzato ogni gorno di questo autunno-invero.

E SE IL COLLANT SI ROMPE? DOPO LA FOTO UN’IDEA DI RICICLO CREATIVO!

Impostazioni privacy