Antonella Mosetti attacca Ilary Blasi: le parole della conduttrice scatenano la reazione della vip

Antonella Mosetti non ha peli sulla lingua e, subito dopo la diretta della seconda puntata del Grande Fratello Vip in cui lei e la figlia Asia hanno evitato la nomination grazie ad Andrea Damante che le ha salvate, si è scagliata contro Ilary Blasi. Curiosi di scoprire perché? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

antonella-mosetti-ilary-blasiANTONELLA MOSETTI ATTACCA ILARY BLASI

Durante la seconda puntata del GF Vip, Ilary Blasi ha mandato in onda il video della settimana di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Nel filmato non sono mancati i momenti toccanti come quello in cui Asia esprimeva la sua sofferenza nel vedere le lacrime della madre. “Una figlia soffre tantissimo quando vede la propria madre soffrire perché i figli vedono i propri genitori come persone invincibili“, ha dichiarato Asia. “Da mamma ma prima ancora da figlia, sono pienamente d’accordo con Asia. Veder piangere la propria madre fa male”, ha fatto sapere Ilary Blasi.

Le parole della conduttrice hanno fatto infuriare Antonella Mosetti che, durante la diretta è rimasta in silenzio ma, successivamente ha tirato fuori il suo disappunto. “Non mi è piaciuto per niente il modo in cui sono stata descritta e Ilary che dice sono d’accordo con Asia mi fa arrabbiare”, ha detto la vip. Elenoire Casalegno, però, cerca di stemperare i toni facendole capire che il filmato ha mostrato il lato tenero ed emotivo del loro rapporto. La Mosetti, però, anche a causa dello sfogo di Asia che è scoppiata a piangere per la tenzione accumulata in diretta, non cambia idea.

La reazione delle Mosetti non è affatto piaciuto al pubblico che, sui social, si è scagliato contro la madre e la figlia.

Veramente ragazzi ma queste due stanno male. Mosetti fuori”. “Ragazzi una bacinella per la figlia della Mosetti”. “Asia ha seri problemi. 20 anni, fa il GF con la madre e piange come una bimba di 2 anni perchè vuole il papá?”. “Io separerei le Mosetti….voglio vedere che fa Asia da sola!”, scrivono alcuni utenti su Twitter.

Insomma, le Mosetti non stanno ottenendo un grandissimo successo: riusciranno a rifarsi nelle prossime settimane?

Impostazioni privacy