Striscia la Notizia: al via stasera con Michelle e Belen

Striscia la Notizia si parte stasera con la nuova stagione e lo fa alla grande con l’inedita coppia Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. Ecco le ultime news.

Belen Rodriguez, Antonio Ricci e Michelle Hunziker (Instagram)
Belen Rodriguez, Antonio Ricci e Michelle Hunziker (Instagram)

C’è grandissima attesa per la prima puntata della nuova stagione di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale % che riparte stasera. A condurre il noto programma di successo ci saranno, per la prima settimana, Michelle Hunziker, storica conduttrice, affiancata dalla modella argentina Belen Rodriguez. Tutti sono curiosi di sapere come se la caverà l’inedita coppia, che ha già promesso scintille.

“Sono felice di accogliere Belen nella grande famiglia di Striscia. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!”

Aveva detto nei giorni scorsi Michelle Hunziker, quando la conduzione dell’inedita coppia era stata appena annunciata.

“E’ sempre una grande emozione stare in questo studio – ha detto Michelle a Panorama.it -. E poi sono felice di lavorare con Belen perché mi piace fare gioco di squadra con le donne”

Lo studio di Striscia è stato interamente rinnovato dall’art director Sergio Pappalettera. Lo vedremo dunque con uan grafica molto diversa. Non cambiano invece le Veline: per il quarto anno consecutivo ci saranno ancora a ballare sul bancone Irene Cioni e Ludovica Frasca.

Belen Rodriguez affiancherà Michelle alla conduzione solo per una settimana per via dei suoi precedenti impegni di lavoro. La vedremo infatti, sempre su Canale 5, anche a RìTu si que vales.

Dopo Belen, da lunedì 3 ottobre al fianco di Michelle Hunziker si alterneranno come conduttori Piero Chiambretti (3 e 4 ottobre), Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu (6, 7 e 8 ottobre), mentre un conduttore a sorpresa è previsto per il 5 ottobre. Poi, dal 10 ottobre al 26 novembre tornerà Ezio Greggio accanto alla Hunziker. Una coppia di conduttori di successo che va avanti da molti anni. Invece, dal 28 novembre al 4 febbraio tornerà dietro al bancone di Striscia la storica coppia formata da Greggio ed Enzo Iacchetti. Infine, per l’ultima parte della stagione torneranno anche quest’anno Ficarra e Picone.

Per vedere all’opera la coppia Belen-Michelle non ci resta che guardare Striscia la Notizia stasera alle 20.40 su Canale 5. A seguire, alle 21.10 l’attesa seconda puntata del Grande Fratello Vip.

Qualche chicca dal backstage di Striscia la Notizia dal profilo Instagram di Belen Rodriguez

Super striscia la notizia!!!!! @faustopuglisi_pr ❤️❤️❤️❤️❤️

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Belen e Michelle si scambiano colore di capelli

Amici è ufficiale io sono innamorata di questa donna!!!! @therealhunzigram sei un mito!!!! ❤️❤️❤️ w le donne!!!!!!! #striscialanotizia

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

#felice ❤️❤️❤️❤️

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Belen e Michelle a Striscia la Notizia – VIDEO PROMO

Impostazioni privacy