Grande Fratello Vip, intesa speciale tra Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini: sorrisi e sguardi languidi

http://www.calciomercatonews.com/2016/09/26/inter-ufficiale-lesito-degli-esami-joao-mario-murillo/
Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini – Screenshot

Nascono le prime simpatie al Grande Fratello Vip. Nella cantina, in particolare, l’atmosfera è gioiosa e il protagonista assoluto è sicuramente Stefano Bettarini. L’ex calciatore. oltre ad aver legato molto con Andrea Damante, sta instaurando un’intesa speciale con Elenoire Casalegno. Ecco i dettagli raccolti da CheDonna.it.

GRANDE FRATELLO VIP, INTESA SPECIALE TRA ELENOIRE CASALEGNO E BETTARINI

Bellissima e sempre solare, Elenoire Casalegno sta conquistando tutti nella casa del Grande Fratello Vip. Peperina, estroversa e sempre con la parola pronta, la conduttrice radiofonica ha legato con tutti ma in modo particolare con Bettarini con cui trascorre le giornate.

Bettarini e la Casalegno, veri padroni della cantina della casa del Grande Fratello Vip, si allenano insieme, scherzano, prendono in giro gli altri concorrenti e dormono l’uno accanto all’altra, separati solo da un comodino. Giorno dopo giorno, i due Scantinati stanno scoprendo di avere molte cose in comune.

Appena svegli, non perdono occasione per sorridersi e scambiarsi sguardi che i fans del reality show hanno colto al volo. Sta forse nascendo qualcosa tra i due? Elenoire Casalegno è fidanzatissima, come ha più volte sottolineato ma potrebbe essere proprio lei la protagonista del sogno hot di Bettarini. L’ex calciatore, infatti, ha confessato di aver sognato di avere un incontro intimo con una donna della casa. Chi sarà?

Escludendo Antonella Mosetti con cui ha avuto un flirt diversi anni fa, gli Scantinati hanno subito pensato a Valeria Marini. La showgirl sarda, però, pur trovando affascinante Stefano Bettarini ha già rivelato che, per il rispetto che ha per la Ventura, non si avvicinerebbe mai a lui.

Dopo aver visto l’intesa speciale che è nata con la Casalegno, sono in molti a credere che, a lungo andare, Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini potrebbero riservare delle sorprese. I due, tuttavia, non hanno la stessa opinione sugli incontri intimi nella casa. Se Bettarini non avrebbe alcun problema a farlo, Elenoire, invece, rifiuta categoricamente l’idea.

Non ci resta, dunque, che aspettare per scoprire come si evolverà il rapporto tra i due.

Impostazioni privacy