Federica Nargi ha partorito: che bel nome per la figlia di Alessandro Matri

Dopo nove, lunghi mesi definiti “i più belli della mia vita”, Federica Nargi ha partorito. L’ex velina ha dato alla luce la sua prima bambina e rendendo papà per la prima volta il compagno, Alessandro Matri. Curiosi di scoprire il nome della piccola? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

federica-nargi-e-alessandro-matri
Instagram

FEDERICA NARGI MAMMA, LA GIOIA DI PAPA’ MATRI

“Il vostro amore mi ha dato il regalo più bello: Sofia. Grazie ragazzi, da nonno Claudio”. Con queste parole, Claudio Nargi, il papà di Federica, ha annunciato pochi minuti fa su Instagram la nascita della sua nipotina. Mamma Federica e papà Alessandro, al settimo cielo, hanno scelto di chiamare la loro piccola con un nome normale che piace davvero tanto ai fans.

La nascita di Sofia rappresenta il coronamento di un grande amore. Federica Nargi e Alessandro Matri rappresentano una delle coppie più solide e longeve del mondo dello spettacolo. Lei, bellissima, ha sempre avuto solo occhi per il suo Alessandro che, a sua volta, nonostante faccia il calciatore, non ha mai avuto tentazioni.

L’ex velina di Striscia e il calciatore si conoscono dal 2009. Conquistare la bella Nargi, però, non è stato affatto facile per Alessandro Matri. I due, infatti, si sono conosciuti in una discoteca ma se, per lui, è stato un colpo di fulmine, non può dirsi altrettanto per lei.

Dopo un lungo corteggiamento, però, tra Federica Nargi e Alessandro Matri è scoppiato il grande amore e da allora non si sono più lasciati. Il loro è un amore che dura ormai da anni e che oggi è stato coronato dalla nascita della piccola Sofia.

Una grande gioia per i neo genitori, le rispettive famiglie e tutti i fans che stanno inondando di auguri i profili social di mamma Federica e papà Alessandro. Non ci resta che fare i migliori auguri alla nuova famiglia e aspettare i fiori d’arancio della coppia.

Impostazioni privacy