Costantino Vitagliano: sui social diventano tutte gnocche… frecciatina alle sorelle Valli?

Costantino Vitagliano torna protagonista di una discussione al Grande Fratello Vip, in cui parla della popolarità di Uomini e Donne. Con frecciatina. Ecco che cosa è successo. I dettagli da CheDonna.it

Costantino-Vitagliano_verissimo

Il tronista Costantino Vitagliano dopo la confessione dei giorni scorsi sulla sua vita dopo Uomini e Donne e dopo la grossa gaffe che gli ha fatto rischiare l’eliminazione, lancia una frecciatina alle nuove protagoniste di Uomini e Donne.

Parlando a pranzo con Mariana Rodriguez e Clemente Russo, il celebre tronista ha raccontato della grande popolarità che dà ai partecipanti un programma come Uomini e Donne. Costantino ha fatto riferimento soprattutto ad una ragazza con oltre 1 milione di follower sui social. Una popolarità data dal programma di Maria De Filippi, certo, ma incrementata senz’altro dai social.

Sottolineando la fama che dà il programma, come avvenuto a lui e ad Andrea Damante, Costantino ha messo in evidenza il fatto di una ragazza che partecipando a Uomini e Donne ha ottenuto oltre 1 milione e 200mila follower sui social. Una ragazza, ha precisato, carinissima, ma non “gnocca”.

Sui social diventano tutte gnocche… Chi fa un programma televisivo il riscontro ce l’ha… Chiunque va lì (a Uomini e Donne, ndr)… io ho incontrato una ragazza che ha più di 1 milione di follower, una ragazza che adesso non so se era corteggiatrice o tronista… Un milione e 200mila, per una ragazza carinissima…. però io sono abituato che quando lavoravo io, Cindy Crawford, Claudia Schiffer…. le f*ghe per me erano quelle… nulla toglie…. per me, io ero abituato quando arrivava Cindy, quando arrivava Claudia…. anche Valeria (Marini, ndr) quando era giovane… arrivava uno gnoccone…. Oggi non è più arriva uno gnoccone… arriva una ragazza all’interno di un locale e molti non la vedono neanche…”

Il video di questo discorso è stato carpito dal Vicolo delle News e pubblicato sul loro profilo Instagram.

Mentre Costantino Vitagliano faceva questo discorso, Mariana Rodriguez gli dava ragione.

La questione è: di chi parlava Costantino? Secondo Il Vicolo una delle due sorelle Valli, Beatrice o Ludovica, che hanno oltre 1 milione di follower su Instagram. Ludovica Valli ne ha oltre 1 milione e 100mmila. La sorella Beatrice 1 milione e 200mila. Costantino Vitagliano si riferiva proprio a Beatrice? Il dilemma rimane aperto.

Ecco il video

#costantinovitagliano "contro" le sorelle #valli? Che ne pensate? #gfvip #video #Live

Un video pubblicato da Vicolodellenews forum (@vicolodellenews_forum) in data:

IL GRANDE FRATELLO VIP – VIDEO

Impostazioni privacy