Belen Rodriguez bocciata come conduttrice di Striscia la Notizia: i fans non perdonano

Belen Rodriguez non supera la prova. La showgirl argentina ha debuttato come conduttrice di Striscia la Notizia ma i fans hanno già bocciato la conduzione di Belen, giudicata inadatta a condurre il tg satirico e, soprattutto, ad affiancare Michelle Hunziker. Curiosi di scoprire cosa dicono i fans? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

belen-rodriguez
Facebook

BELEN RODRIGUEZ BOCCIATA

Bella, ironica, brava ma indatta a condurre Striscia la Notizia. E’ questo il parere dei fans che, sui social, si stanno scatenando attaccando la showgirl argentina e il suo modo di ammiccare sempre e comunque alla telecamere. Per il suo primo giorno dietro il bancone di Striscia, Belen ha scelto un abito che ha evidenziato il suo decolletè. Una scelta infelice per gli utenti dei social che hanno giudicato più bello ed elegante l’abito di Michelle Hunziker.

Michelle 1, Belen 0. Madonna che fisico la Hunziker ed è anche molto più simpatica”, “Michelle ha una marcia in più!
È completa, Belen non regge il confronto”, “La Hunzicher è strepitosa, è la numero uno. Ha una femminilità unica. Belen ha stancato con tutte queste mosse e smorfie”, scrivono alcuni utenti sui social.

La scelta di Antonio Ricci di affidare Striscia a Belen Rodriguez, la donna dello spettacolo più in vista del momento, non piace e non convince. In molti rimpiangono la presenza di Ezio Greggio accanto alla Hunziker. Per Belen Rodriguez, dunque, è una sconfitta. La showgirl argentina, però, incurante delle critiche, va avanti per la propria strada.

Sempre più sicura di sè, Belen si gode il successo lanciando frecciatine agli haters. “La gente pensa che in cima non ci sia abbastanza spazio. Tendono a pensare come a una sorta di Everest. Il mio messaggio è che c’è un sacco di spazio in cima“, scrive la showgirl citando Margareth Thatcher.

Impostazioni privacy