Ludovica Valli e Fabio Ferarra, un video emozionante a loro dedicato

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, in attesa di conoscere nuovi sviluppi, è uscito un video emozionante sulla coppia. I dettagli da CheDonna.it.

ludovica valli e fabio ferrara

C’è chi vorrebbe vedere ancora insieme Ludovica Valli e Fabio Ferrara. La coppia ha lasciato il segno tra i fan di Uomini e Donne e la loro separazione ha scosso molti.Una storia tormentata da loro, che inaspettatamente ha preso una brutta piega dopo la partecipazione a Temptation Island, quando tutto sembrava andare a gonfie vele.

I fan hanno seguito le vicende di Fabio e Ludovica sui social, soprattutto sul profilo Instagram di Ludovica, visto che Fabio è stato molto avaro con i post. Tra messaggi più o meno indiretti, foto sospette e frasi di libro, i fan della Valli hanno atteso con il fiato sospeso qualche buona notizia sulla coppia.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara: dopo Uomini e Donne…

Vi abbiamo raccontato del confronto tra Fabio e Ludovica a Uomini e Donne e possiamo dire che la parola “fine” per la coppia non è stata ancora scritta. Il momento è difficile, ma è chiaro che entrambi sono ancora molto innamorati l’uno dell’altra. Tra lacrime, confronti in pubblico e soprattutto un incontro chiarificatore tra i due, forse davvero ci sarà un esito positivo a tutto questo. I fan aspettano trepidanti e noi pure.

Nel frattempo, Rajinz ha realizzato un video molto emozionante su Ludovica Valli e Fabio Ferrara, che racconta tutte le tappe della loro storia d’amore, da quando si sono conosciuti a Uomini e Donne. Ve lo mostriamo qui sotto. Preparate i fazzoletti.

Fabio Ferrara & Ludovica Valli – Andrà Tutto Bene – VIDEO

Impostazioni privacy