Brad Pitt è tornato single, la Norvegian Airlines crea un’offerta virale

A pochi giorni dalla separazione ufficiale tra Brad Pitt e Angelina Jolie, le pagine di gossip non fanno che parlare della Novergian Airlines, e questo perché i pubblicitari dell’azienda hanno saputo sfruttare il divorzio del secolo davvero a mestiere.

picmonkey-image

La campagna pubblicitaria, diventata in poche ore virale, propone di volare a Los Angeles a prezzi stracciati per poter andare alla conquista di Brad Pitt, appena tornato single.

“Brad è single, vola a Los Angeles con 196 euro” la pubblicità della Novegian Airlines è diventata virale

Proprio sull’onda della separazione dei ‘Brangelina’ la Novegian Airlines ha pensato bene di offrire a tante donne la possibilità di conquistare a soli 196 euro spese comprese,  uno degli uomini più belli del mondo Brad Pitt,  che però appena dopo la notizia della separazione è stato inondato da gravi accuse di percosse nei confronti dei figli.

Probabilmente la compagnia di volo, non ha fatto in tempo a fermare la macchina mediatica che si era ormai messa in moto in modo massivo.

Di certo in tanti coglieranno l’occasione di visitare Los Angeles, sperando che le accuse a carico del bel Brad, siano soltanto destinate a cadere!

 

Impostazioni privacy