Trucco autunno/ inverno tutte le nuove tendenze del 2017

L’autunno è alle porte e con sè porta tante novità sia nel campo della moda che del make up. Come sarà il trucco per questo inverno? Da quanto abbiamo potuto vedere sulle passerelle di alta moda non ci saranno mezze misure.

iStock Photo
iStock Photo

I colori del make up autunno inverno 2016

I colori pastello delle ultime stagioni lasceranno il posto a colori decisi che valorizzeranno labbra, occhi e unghie.

Labbra intense, sguardi sofisticati e unghie nude o iper pegmentate sono oramai in arrivo.

Sicuramente padrone di questa nuova stagione sarà l’eyeliner, dalla sua applicazione più classica a quella più audace: con un lungo tratto eyeliner nero, che parte da metà occhio e prosegue oltre l’angolo esterno leggermente sfumata con un ombretto taupe, sarete senza dubbio al top.

In genrale comunque gli occhi saranno protagonisti e per farlo si ricorre anche ai glitter.  Se non ne siete amanti optate per un ombretto argento altro must di stagione.

Per le labbra colori non facili da portare ma perfetti per il trucco da sera. Si passa dal vinaccia al prugna fino ad arrivare al fucsia.

Per quanto riguarda lo smalto che inverno sarebbe senza i colori scuri come il nero o il rouge noir? Possiamo abbinarli al rossetto, come ha fatto Rodarte sulle passerelle, oppure sfoggiarli da soli.

Non mancano poi le certezze immancabile anche quest’anno lo smokey eyes in tutte le sue tinte.

Insomma tante tendenze che hanno fatto già innamorare le stelle do Hollywood e che quindi non ci resta che provare!

Impostazioni privacy