Pechino Express 2016: ecco quando andrà in onda

Pechino Express 2016 al via. Ecco quando andrà in onda e le tappe del viaggio. I dettagli da CheDonna.it.

Pechino Express 2016
Pechino Express 2016

C’è grandissima attesa per la prossima edizione di Pechino Express 2016, il seguitissimo reality di viaggio a cui partecipano delle coppie famose. Tra i partecipanti di quest’anno vi abbiamo più volte parlato di Tina Cipollari, la celebre opinionista di Uomini e Donne. Una delle grosse novità di quest’anno, che gareggerà in coppia con Simone di Matteo. Ne vedremo sicuramente delle belle.

Ecco il cast delle coppie di Pechino Express 2016:

Lory Del Santo e il suo fidanzato Marco Cucolo (Gli Innamorati)
Tina Cipollari e Simone Di Matteo (Gli Spostati)
Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia (I Coniugi)
Benedetta Mazza e Raffaella Modugno (Le Naturali)
Diego Passoni e Cristina Bugatty (I Contribuenti)
Alessandro Tenace e Alessio Stigliano (I socialisti)
Ruichi Xu
e Carlos Kamizele Kahunga (Gli Emiliani)
Silvia Farina
e Marco Cubeddu (Gli Estranei)

A condurre il reality ci sarà sempre Costantino Della Gherardesca. Pechino Express 2016 si svolgerà in Sud e Centro America. La partenza sarà dalla Colombia.

Come anticipato sulla pagina Facebook ufficiale di Pechino Express, la prima tappa del reality di viaggio sarà la città colombiana di Medellin. Si passerà poi alle montagne di Manizales. Quindi le coppie di viaggiatori andranno in Guatemala, a Tikal, alla scoperta dei templi dell’antica civiltà Maya. L’avventura proseguirà per San Juan La Laguna, sempre in Guatemala, per poi toccare il Messico, con la prima tappa a Zapotitlán. Quindi sarà la volta dello Stato messicano di Puebla.

Per conoscere altre notizie e informazioni sul programma non resta che seguire il sito web ufficiale della trasmissione e soprattutto la sua pagina Facbeook, sempre aggiornata con tante novità e clip.

Lo spot ufficiale di Pechino Express 2016 – VIDEO

Impostazioni privacy