Selvaggia Lucarelli su Daniela Martani

Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua sul caso di Daniela Martani e le polemiche che ha suscitato.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

La blogger Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare del terremoto in Centro Italia, dopo aver attaccato il Corriere della Sera per il pessimo servizio di informazione. Questa volta, però, lo fa indirettamente, e con riferimento al caso di Daniela Martani e al suo triste commento su Facebook.

Come vi abbiamo riportato, Daniela Martani, ex hostess di Alitalia ed ex gieffina sempre in cerca di visibilità, aveva pubblicato sul suo profilo Facebook parole tanto scioccanti quanto vergognose, scrivendo che in qualche modo la città di Amatrice si era “meritata” il terremoto, parlando di karma, perché la patria della pasta all’amatriciana, preparata con guanciale di maiale e formaggio. Ingredienti che sono un’eresia per i vegani come la Martani.

La ex hostess aveva poi fatto retromarcia, cancellando il commento dal suo profilo e sostenendo di aver subito un attacco da presunti hacker. Il guaio però era ormai fatto. Sulla pagina Facebook di Daniela Martani sono piovute tantissime critiche, ma anche moltissimi insulti.

Sulla vicenda ha voluto dire la sua Sekvaggia Lucarelli, che ha criticato la Martani ma anche le persone che l’hanno insultata.

“L’ex hostess, ex gieffina e ora vegana per mancanza di altri ruoli da ricoprire Daniela Martani ha scritto una cazzata – fa spare Selvaggia – Ritenere che il karma abbia punito gli abitanti di Amatrice perché hanno inventato un primo piatto con la carne è un pensiero che non partorirebbe neanche Flavia Vento sotto prozac. Neanche il vegano più estremista, neppure quello che se lanci un croccantino al cane gli puoi provocare una lesione spinale causa torsione del collo. Con questo ragionamento su Ariccia sarebbe caduta una pioggia di asteroidi a ogni sagra della porchetta e metà costa abruzzese sarebbe stata cancellata da uno tsunami durante le grigliate di arrosticini su spiaggia. Onestamente, tutto quello che mi viene da dire sulla Martani e la sua brillante teoria karmica è ‘pora scema’. Al massimo posso scrivere un commento sarcastico. Fine. Ha parlato la Martani, mica Renzi. Da ieri invece assisto a questo fiume di insulti carichi di un odio, di un livore, di una violenza che mi fanno molto più orrore di una scemenza partorita da una che ha gli strumenti culturali di un portasigari in radica di noce. Cagna, puttana, che ti venga un cancro alla gola, che tu possa morire soffrendo sono i commenti più eleganti che ho letto. Tutto questo mentre reclamate empatia, solidarietà e rispetto per i morti. La verità è che pieno di animali 2.0. che con la scusa del rispetto per i morti, cercano vivi a cui mancare di rispetto. E l’origine del livore non è mai l’empatia per chi soffre. È un automobilista con cui hanno scazzato al semaforo, è una bolletta troppo salata da pagare, è la loro squadra che ha perso. Questi- piccoli,meschini- sono i sentimenti che li muovono. Non scomodate i morti per giustificare la vostra bava alla bocca perché la Martani fa pena, questo è sicuro, ma voi fate schifo. Non so mica chi se la passa meglio”.

Queste le parole della Lucarelli, ecco il post come appare su Facebook

Il terremoto in Centro Italia sentito da Roma – VIDEO

Impostazioni privacy