Giulia De Lellis, grave lutto a causa del terremoto

14102437_1635000613478092_568094692561958396_nNel terribile terremoto che ha colpito il centro Italia ha perso la vita anche la zia di Giulia De Lellis.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ora fidanzata di Andrea Damante, aveva lasciato intendere con alcuni messaggi di essere personalmente coinvolta nelle dolorose vicende.

“Oggi la mia famiglia ha subito un trauma ed una tragedia non indifferente quindi per favore , Per tutte le persone di Roma : SALARIA LIBERA ! Non occupatela , i soccorsi stanno passando da lì” – aveva scritto Giulia ed ora dal suo staff arriva la triste conferma.

La notte del sisma ha perso la vita anche la zia di Giulia, Wilma. Questo il messaggio che annuncia ufficialmente la scomparsa della donna:

“Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voi. Siamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un’amica. Adesso è diventata l’angelo più bello, che vi guiderà, vi proteggerà nella vostra vita. Lei sarà sempre con voi. Ciao Zia Wilma. R.I.P.”

Moltissimi i messaggi di cordoglio dei fans, che sono vicini a Giulia in questo momento di dolore. Ci uniamo a loro e facciamo a Giulia ed alla sua famiglia le nostre più sentite condoglianze.terremoto-giuliadelellis

https://www.youtube.com/watch?v=6QlNktd_64o

Impostazioni privacy