Giulia Carnevali attacca nuovamente Tara Gabrieletto

Giulia Carnevali contro Tara Gabrieletto è ancora scontro tra le ex corteggiatrici di Uomini e Donne. Ecco che cosa è successo. I particolari da CheDonna.it.

giulia carnevali

La ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, Giulia Carnevali, è ancora molto risentita contro Tara Gabrieletto, per essere stata raggirata da Tara insieme all’ex tronista all’unico scopo di dare a Peracchi maggiore visibilità Una vicenda che nei mesi scorsi aveva scatenato molte polemiche e che non si è ancora esaurita.

Mentre Tara è pronta per convolare a nozze con il fidanzato, ex tronista pure lui, Cristian Gallella, ci pensa Giulia Carnevali a rovinarle la festa. In una intervista al settimanale Nuovo TV, Giulia ha detto senza peli sulla lingua:

“Tara potrebbe usare anche Cristian. Da brava burattinaia riesce a tirare i fili di tutti quelli che la circondano e non mi stupirebbe se questo matrimonio fosse l’ennesima mossa studiata ad hoc per cavalcare l’onda della visibilità”

Parole grosse, che svelano tutto il risentimento che Giulia prova ancora per Tara.

Le nozze di Cristian Gallella a Tara Gabrieletto si sarebbero dovute celebrare il prossimo 2 settembre, ma poi la data è stata cambiata, anticipandola al 30 agosto, perché il 2 settembre non era disponibile nel comune della loro città. In questo cambiamento, però, Giula Carnevali vede un’altra mossa di Tara:

“C’è da ridere. Voglio sapere chi crede a questa storia della data anticipata. Di che cosa ha paura Tara? Che Cristian possa ripensarci? Una come lei, disposta anche ad accettare tradimenti pur di non mollare la presa, è capace di tutto. Non mi stupirebbe se dopo il matrimonio arrivasse un bebè. Sarebbe un’altra mossa per restare ancora sulle copertine e in Tv. Più logico di così…”

Infine Giulia Carnevali ha voluto ricordare le trame che secondo lei Tara Gabrieletto avrebbe ordito alle sue spalle:

“Tara mi ha illusa. Aveva capito che io a Lucas non interessavo, ma lei mi diceva di andare avanti, mi assicurava che lui alla fine avrebbe scelto me. In realtà Tara voleva solo attuare il suo piano: far rimanere Lucas sul trono il più a lungo possibile, per renderlo popolare e poi gestirlo con la sua agenzia… Tara non gli avrebbe mai permesso di lasciare il trono a febbraio”.

Staremo a vedere come Tara Gabrieletto risponderà, se lo farà

La vicenda tra Lucas Peracchi, Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto – VIDEO

Impostazioni privacy