Fedez in vacanza con Greta Menchi

Fedez pizzicato in vacanza con la youtuber Greta Menchi. Addio Tiger Lily. I particolari da CheDonna.it.

Fedez e Greta Menchi (Chi)
Fedez e Greta Menchi (Chi)

La storia tra il rapper Fedez e la deejay australiana dai capelli turchini Tiger Lily è terminata. Ora Fedez frequenta la youtuber di successo Greta Menchi. I due si erano conosciuti qualche mese fa in una discoteca, dove Greta stava festeggiando il suo compleanno. Da allora hanno iniziato a frequentarsi e non hanno smesso.

Ora il settimanale Chi li ha paparazzati durante una vacanza di lusso a Ibiza (tanto per cambiare!). Pare che tra Fedez e Greta ci sia non solo una relazione amorosa ma anche un sodalizio di affari. Insomma, amore e affari vanno a braccetto per la nuova coppia. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato alcuni scatti della vacanza ad Ibiza di Fedez e Greta Menchi. Anche sui profili Instagram della nuova coppia sono uscite foto della loro vacanza.

Greta Menchi e Fedez
Greta Menchi e Fedez

Greta Menchi è entrata a fare parte dell’agenzia Newtropia, di proprietà di Fedez in società con J-Ax. Il rapper è anche un talent scout e sostenitore di nuovi talenti del web, come Greta. Con lei però c’è qualcosa di più che un semplice rapporto di lavoro. I due sono stati avvistati insieme per le strade del centro di Ibiza. Anche mentre erano a caccia di Pokemon. Staremo a vedere se quello tra Fedez e Greta Menchi è solo un flirt estivo o qualcosa di più.

Fedez in partenza per Ibiza su un jet privato, insieme a Greta Menchi

Destination Ibiza! ✈️ ☀️☀️☀️

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:

Greta e Fedez insieme

crazy positive creative wind ✨

Una foto pubblicata da Greta (@gretamenchi) in data:

Fedez e Greta Menchi – VIDEO

Impostazioni privacy