Fabio Ferrara conferma: lui e Ludovica Valli si sono lasciati

Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono definitivamente lasciati. Lo ha detto Fabio alla registrazione della prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne.

Ludovica Valli e Fabio Ferarara
Ludovica Valli e Fabio Ferarara

It’s over. E’ finita. Altro che pausa di riflessione, Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono lasciati definitivamente. Lo ha confermato oggi Fabio durante le registrazioni della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, che andrà in onda il prossimo 12 settembre.

Fabio Ferarra e Ludovica Valli: fine di una storia

Come riporta Il Vicolo delle News, Fabio ha spiegato che quando lui e Ludovica “sono tornati da Temptation Island hanno avuto dei problemi perché lei continuava a dirgli che aveva delle mancanze” e che lui “pensava più alle serate che a lei”. Fabio ha spiegato che le serate nei locali le faceva anche con il proposito di “costruire un futuro insieme”, che magari non mostrava molte smancerie nei suoi confronti, ma comunque le diceva cose più significative, come “mi hai cambiato” o “mi hai fatto di nuovo credere in qualcosa”. A Ludovica evidentemente non bastava.

Fabio Ferrara e i dubbi sul comportamento di Ludovica Valli

Fabio poi ha raccontato quando è andato a cercarla a Reggio Emilia, per un confronto, perché voleva parlar con lei, ma Ludovica si sarebbe negata per partire per una vacanza che invece Fabio avrebbe voluto fare con lei. Ludovica, però, ha fatto tutto per conto suo, includendo Fabio solo dopo, quando lui ormai aveva altri impegni. Insomma, una vicenda molto contorta. Fabio ha comunque precisato di non essere andato alla registrazione della prima puntata di Uomini e Donne per screditare Ludovica, ma per raccontare la sua versione della loro storia. Tuttavia, ha aggiunto di avere dei dubbi sulla fine della sua storia con Ludovica. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha detto di non capire perché la ex tronista lo ha lasciato e perché si rifiuta di incontrarlo e di parlargli.

Ludovica Valli non ha potuto rispondere a Fabio Ferrara, perché lei nello studio di Uomini e Donne non si è presentata. Così anche questa occasione di confronto è saltata. Una decisione quella della popolare ex tronista che ha deluso molti suoi fan, che hanno letteralmente preso d’assalto il suo profilo Instagram per esprimere sconcerto, rabbia, amarezza.

Ludovica dopo il messaggio del 25 agosto, non ha scritto più niente sulla sua vicenda sentimentale. Ha continuato solo a postare foto della sua vacanza a Peschici, sul Gargano, e foto di moda.

L’ultima è una foto con un bel vestito nero da sera indosso, senza nessun particolare messaggio.

. #goodmorning – Tubino Lace Aniye by @aniyeby @aniyebyriccione ❤️

Una foto pubblicata da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Accanto alla foto, però, ci sono i messaggi di profonda delusione dei suoi fan per la mancata presenza della ex tronista alla registrazione della prima puntata di Uomini e Donne.

Ecco alcuni messaggi:

“io penso che se una persona vuole chiarire (nel bene o nel male) si presenta in trasmissione. Lui è andato, lei no. Per me lei non si è comportata bene”.

“La cosa che mi irrita di più e che nn si sia presentata perché la sua vita vuole rimanga privata…ma per piacere !!!”

“Ma fammi capire vai in TV a cercare l’amore poi a temptation island e non ti presenti al confronto dicendo che vuoi tenerti la storia per te? Sei incoerente se fino ad adesso ho appoggiato te da oggi sono dalla parte di Fabio il quale ha mostrato molta più maturità di te presentandosi nel luogo e ribadisco luogo che ti ha permesso di diventare ciò che Sei”.

“Adesso si sa solo una parte di verità ma se andavi e ti confrontavi le cose erano diverse. È facile adesso dire non è come ha detto lui o si capirà…se la verità è un altra dovresti dirla perché ricorda che tu hai fatto un post pubblico non lui”

Ludovica Valli e Fabio Ferrara a Temptation Island – VIDEO

Impostazioni privacy