Terremoto Centro Italia: il VIDEO dell’estrazione di GIORGIA dalle macerie

giorgia terremotoIn questi giorni tutta l’Italia è con il fiato sospeso di fronte alle notizie continue che ci arrivano dai mezzi di comunicazione e dai Social Network.

Le immagini che pervengono sono devastanti: pianto, rassegnazione, morte. Ma a volte la vita ha vinto contro quel mostro che silente è arrivato di notte inghiottendo case, strade e persone: è il caso di Giorgia, un bimba di soli 10 anni che è diventata uno dei simboli di questo disastro.

‘Ci sono volute quasi 12 ore per tirarla fuori dalle macerie, ma Giorgia non aveva un graffio, adesso è in ospedale ma è fuori pericolo’, così commentava poche ore fa uno dei vigili del fuoco impegnato nel salvataggio della piccola terremotata. Purtroppo la sorellina di Giorgia non ce l’ha fatta, adesso vive in lei, che per entrambe ha lottato con tutte le sue forze per non arrendersi a quei cumuli di macerie per continuare a vivere.

Ecco l’emozionantissimo video dell’estrazione di Giorgia: la commozione di chi l’ha tratta in salvo non ha prezzo! Grazie a questi angeli che stanno rischiando la loro vita per salvarne altre.

Impostazioni privacy