Ludovica Valli scrive ancora sulla sua situazione sentimentale

Ludovica Valli pubblica su Instagram un nuovo messaggio sulla sua situazione sentimentale. Il riferimento è chiaramente al suo rapporto con Fabio Ferrara, anche se non fa direttamente il nome dell’ex fidanzato. Ecco cosa ha scritto.

Ludovica Valli a Formentera (Foto Instagram)
Ludovica Valli a Formentera (Foto Instagram)

La ex tronista Ludovica Valli piange ancora per il suo amore Fabio Ferrara. Sui social è tutto iun fiorire di messaggi sulla sua tristezza, il cuore spezzato ecc. ecc. Tutti messaggi accompagnati dalle belle foto del dolce ritiro alle Baleari. Poverina! Ludovica è ora rientrata in Italia. Da Peschici, sul Gargano, dove evidentemente continua la sua bella vacanza, la ex tronista pubblica un nuovo struggente messaggio. Eccolo

. #hurricane

Una foto pubblicata da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Dai fan, però, iniziano ad arrivare le prime critiche. C’è chi accusa Ludovoca di vittimismo. Moli poi hanno attaccato Ludovica per ostentare in modo tanto palese la sua sofferenza sentimentale in un momento molto drammaticio per l’Italia, a causa del terribile terremoto che ha colpito le regioni del Centro. Ai suoi fan l’ultimo messaggio della ex tronista è apparso decisamente fuori luogo in un momento così drammatico per il nostro Paese, in cui centinaia di persone hanno perso la vita e altre migliaia hanno perso tutto: persone care, affetti e la casa. Qualcuno ha anche detto a Ludovica di vergognarsi.

Forse per la tronista è arrivato il tempo di incontrare di nuovo il suo ex corteggiatore, prima del confronto diretto a Uomini e Donne, che ci sarà nella prima puntata della trasmissione che verrà registrata il 26 agosto.

LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA A TEMPTATION ISLAND – VIDEO

Impostazioni privacy