Temptation Island: Irene Casartelli confessa su Luca Lantieri

Temptation Island: le confessioni della tentatrice Irene Casartelli su Luca Lantieri. Ecco che cosa ha detto.

Irene Casartelli (Facebook)
Irene Casartelli (Facebook)

Nell’ultima edizione di Temptation Island abbiamo visto Luca Lantieri, fidanzato di Mariarita Salino, fare il lumacone con la bella tentatrice Irene Casartelli. La coppia ha rischiato di scoppiare, ma alla fine Mariarita ha deciso di perdonare Luca e uscire insieme a lui da Temptation Island. Tutto è bene quel che finisce bene. Nonostante qualcuno avesse detto che Mariarita fosse stata troppo buona con il fidanzato. Ma non finisce qui!

In una intervista al blog Isa e Chia, Irene Casartelli ha rivelato di essere stata contatta da Luca Lantieri dopo la fine di Temptation Island. Nell’intervista, la bella Irene ha anche confessato di essere stata subito colpita da Luca non appena lo ha conosciuto.

“Esteticamente mi ha colpito subito. Già quando abbiamo visto le fotografie dei fidanzati Luca era quello che al primo impatto mi aveva incuriosito”.

Irene, comunque ha tenuto a precisare che tra lei e il Luca non è successo nulla:

“In realtà non c’è stato assolutamente niente: mi trovavo bene a ridere e scherzare ma niente di più!”

La Casartelli ha anche detto di essere rimasta sorpresa dalla decisione di Mariarita di perdonare il fidanzato:

“Ero sicura che non avrebbe ceduto, la vedevo molto sicura nella sua decisione. Nonostante questo, però, ha deciso di perdonarlo e questo fa capire quanto sia realmente innamorata di lui…”

Ma l’affermazione più clamorosa della tentatrice è la rivelazione di essere stata contattata da Luca Lantieri dopo la fine del reality:

“Mi ha contattata Luca pochi giorni dopo la fine del programma chiedendomi come stavo e dicendomi che gli era dispiaciuto non avermi salutato. (…) Non credo che sia possibile rivederci, né tanto meno che tra noi nasca un’amicizia!”

Così la bella Irene Casartelli ha messo fine ad ogni possibilità di qualunque relazione tra lei e Luca Lantieri.

Mariarita e Luca a Temptation Island – VIDEO

Impostazioni privacy