Le previsioni del tempo più divertenti del mondo

Previsioni del tempo con risata irrefrenabile. E’ quello che è successo in diretta sulla BBC News. I particolari da CheDonna.it

Previsioni del tempo BBC (Screenshot)
Previsioni del tempo BBC (Screenshot)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando viene da ridere, viene da ridere. Non c’è niente da fare e non c’è niente che ci possa fermare. Nemmeno se siamo in diretta sulla seriosissima BBC, l’emittente nazionale britannica. E’ quello che è accaduto qualche giorno fa alla povera Louise Lear, addetta alle previsioni del tempo della BBC News. Quando il collega giornalista al termine del notiziario le ha passato la parola per il meteo, Louise ha iniziato a piegarsi in due dalle risate.

Are you right?“, stai bene?, le ha chiesto il collega. Mentre la povera Louise non riusciva a parlare dal ridere, così il giornalista ha ripreso per un momento la conduzione. “I think we’ve lost her“, credo che l’abbiamo persa, ha detto quasi tra sé e sé il mezzobusto. A quel punto però non si poteva far aspettare oltre gli spettatori per le previsioni del tempo e così la parola è passata definitivamente a Louise. La poverina, contenendosi a fatica, e tra le lacrime per lo sforzo, ha fatto quello che poteva. “Non c’è niente da ridere con il meteo oggi in Scozia…“, ha precisato Louise e nel frattempo piangeva dal ridere.

Tutte le previsioni meteo sono andate avanti così, tra lacrime e risate. Quando è passata alla situazione dell’Inghilterra, tra temperature e sole, Louise è riuscita a malapena a spiccicare due parole, tra una risata soffocata, le lacrime che scendevano inesorabilmente e un imbarazzato “sorry“, scusate, al pubblico.

Vi mostriamo la divertentissima scena nel video qui sotto, pubblicato dalla stessa BBC sul suo canale YouTube. L’emittente britannica ha confermato il proverbiale sense of humor degli inglesi.

Previsioni del tempo, la conduttrice tv non si trattiene dal ridere – VIDEO BBC

Impostazioni privacy