Porta limette da borsetta: pratico, femminile e fai da te

La borsa di una donna è un vero e proprio universo sconfinato. Generi di diversa necessità vi convivono giorno dopo giorno e dar loro una qualsivoglia logica può apparire come una missione disperata. Peccato però che mettere ordine sia uno step indispensabile se si vuole davvero rendere funzionale la borsa stessa. Da dove partire allora? Qualche pochette può tornare utile ma per il resto ci vuole un pizzico extra di creatività. Noi oggi proviamo a ispirarvi con un progetto perfetto per le maniache della manicure: il porta limetta da borsa fai da te!

porta limette da borsetta

Le mani sono del resto il biglietto da visita di una donna e far sì che siano sempre in perfetto ordine è  un dovere da cui pare impossibile esimerci. Una limetta dunque deve esser sempre pronta all’uso: impariamo allora a tenerla in ordine, pulita e perfettamente funzionante grazie a un progetto fai da te facile e veloce.

Porta limette fai da te

Il porta limette da borsa non è infatti solo un accessorio grazioso ma anche assai funzionale: farà infatti sì che la limetta non si scheggi o pieghi in borsa, che sia subito reperibile e che si mantenga sempre pulita, senza entrare a contatto con polvere o sporco.

Dove comprare un simile supporto? Difficile trovarlo in giro, decisamente più pratico, divertente ed economico confezionarlo con le nostre mani.

Mettiamoci allora subito all’opera, seguendo il video tutorial qua sotto e imparando il progetto fai da te più femminile dell’ultimo periodo.

Impostazioni privacy