Jennifer Lopez in dolce attesa del terzo figlio

Jennifer Lopez, attrice e ballerina americana, sarebbe incinta per la terza volta. Alle tenera età di 47 anni. Lo sccop da CheDonna.it.

Casper Smart e Jennifer Lopez (Jason Merritt/Getty Images)
Casper Smart e Jennifer Lopez (Jason Merritt/Getty Images)

Uno scoop clamoroso: l’attrice Jennifer Lopez incinta a 47 anni. E’ l’ultimo scoop della rivista Life & Style. Una notizia da confermare, ma che sta circolando in modo particolarmente insistente nelle ultime ore. La fonte che ha spifferato la notizia sulla gravidanza della Lopez sarebbe attendibile, perché molto vicina all’attrice.

Jennifer Lopez ha già due figli, due gemelli di sette anni, Maximilian David e Emme Maribel, nati il 22 febbraio del 2008. I due figi sono nati dall’unione con l’ex marito Marc Anthony. Ora aspetterebbe il terzo figlio dall’attuale compagno, il ballerino e coreografo Casper Smart, di 29 anni, 18 anni in meno dell’attrice. Stando sempre alla fonte bene informata, i futuri genitori sarebbero felicissimi.

La fonte misteriosa ha riferito alla rivista sta Life & Style: “La Lopez non sogna altro che avere un bambino da Casper Smart. Lui è al settimo cielo e spera in un maschietto ma, considerata la sua età, Jennifer vuole solo che il piccolo sia sano, maschio o femmina che sia”.

Non solo, Casper Smart vorrebbe anche sposare l’attrice, ma lei al momento preferirebbe aspettare ancora un po’. Tre matrimoni falliti alle spalle fanno sentire il loro peso. La Lopez ci andrebbe con i piedi di piombo prima di imbarcarsi in un nuovo matrimonio.

Che dire? Se la notizia della nuova gravidanza di Jennifer Lopez fosse confermata, noi non possiamo fare altro che dire. tanti auguri JLo!

Qui sotto Jennifer Lopez con i figli gemelli, in un selfie
jennifer-lopez-selfie-mani

Jennifer Lopez nel video di Ain’t Your Mama

Impostazioni privacy