Temptation Island 3: pizzicati Valeria e Roberto

Valeria e Roberto di Temptation Island 3: ecco che cosa è successo. Le ultime notizie da CheDonna.it.

Roberto Ranieri e Valeria Vassallo
Roberto Ranieri e Valeria Vassallo

Terminato il reality continua la saga dei protagonisti di Temptation Island 3, che non sembrano stare mai fermi e tra foto e messaggi su Instagram più o meno allusivi fanno di tutto pur di mantenere alta l’attenzione mediatica su di loro. Del resto hanno partecipato a Temptation proprio per diventare famosi.

Dopo lo scambio di messaggi su Instagram tra Gabriella ed Ernesto, e una loro possibile riappacificazione, ecco che anche Valeria e Roberto, che si erano lasciati, sembra siano stati visti insieme. Lo ha rivelato Il Vicolo delle News. I due hanno partecipato alla stessa serata.

Molti fan di Valeria Vassallo le hanno chiesto spiegazioni sull’incontro. Intervenendo su Instagram, Valeria ha spiegato che sì, lei e Roberto erano stesso locale, ma con amici diversi. Dunque, Valeria e Roberto non sono usciti insieme. Una precisazione per chi ancora nutrisse dei dubbi.

Insomma, in questo caso pare che la storia sia proprio definitamente chiusa.

Qui sotto una fotogallery con i commenti, presi dal Vicolo delle News sulla pagina Instagram di Valeria Vassallo e l’intervento della stessa Valeria per confermare che la storia con Roberto Carnevale è finita. Tra i commenti c’è anche quello di Davide Tresse, il fidanzato di Georgette Polizzi.

Valeria e Roberto nell’ultima puntata di Temptation Island 2016 – VIDEO

Impostazioni privacy