Tina Cipollari a Pechino Express: che gaffe!

Tina Cipollari, famosa opinionista di Uomini e Donne, sta partecipando in questi giorni alle registrazioni di Pechino Express. Ecco che cosa ha combinato!

Tina Cipollari
Tina Cipollari

A settembre andrà in onda su RaiDue una nuova stagione di Pechino Express, il reality in cui i concorrenti devono affrontare l’emozionante prova di un lungo viaggio intorno al mondo. Tra i partecipanti c’è anche Tina Cipollari, insieme a Simone Di Matteo. I due formano la coppia degli “spostati“.

In attesa di vedere i concorrenti in azione, la produzione del programma li ha sottoposti ad un test di geografia e le risposte sono state molto divertenti. I concorrenti non hanno mostrato molta dimestichezza con la geografia. Tra questi c’è anche Tina Cipollari che alla domanda quale fosse la capitale della Colombia, ha risposto: Caracas. Un errore clamoroso. Caracas, infatti, è la capitale del Venezuela. Quella della Colombia è Bogotà. La scena, con Tina in imbarazzo, è veramente divertente, è stata mostrata in un video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Pechino Express. Ve la mostriamo qui sotto. Tina comunque non è la sola ad avere problemi di geografia.

Qualche giorno fa, il marito di Tina Cipollari Chicco Nalli ha raccontato quanto gli manchi la moglie, lontana da casa perché impegnata nelle registrazioni di Pechino Express. Chicco è comunque contento che Tina partecipi al reality. Anche noi non vediamo l’ora di vederla in azione!

Tina Cipollari a Pechino Express – VIDEO

Impostazioni privacy