Aldo Palmeri incastrato dalla testimonianza shock di una fan

Nelle ultime ore Aldo Palmeri e Alessia Cammarota stanno riempiendo le pagine del gossip, ma non per qualche scatto indiscreto estivo, bensì per il loro divorzio che ormai sembra davvero ufficiale.

Ad annunciare la loro separazione, è stata per prima Alessia che con un post su Instagram dichiarava ufficialmente di essere tornata single!

13533245_1173786086019888_1613947473511118989_n

Immediate le reazioni dei fan della coppia che inizialmente aveva pensato ad un brutto scherzo che invece si è trasformato in una dura realtà, quando dopo poche ore è arrivata la conferma di Aldo.

Il motivo per cui la coppia dopo un matrimonio e l’arrivo di un bimbo, Niccolò, ha deciso di separarsi è il tradimento, in particolare quello di Aldo nei confronti di Alessia.

Dopo i primi rumors, ecco arrivare la testimonianza shock di una fan che incastra definitivamente Aldo Palmeri, il traditore.

“Durante le serate, Aldo si appartava…” ecco la testimonianza di una fan che incastra Aldo Palmeri

Aldo Palmeri ha tradito Alessia Cammarota, questo il motivo della loro separazione e con molta probabilità anche del loro prossimo divorzio definitivo.

Aldo Palmeri ha confessato ai suoi fan di aver tradito Alessia in un post pubblico in cui accusa se stesso di aver tradito moglie e figlio.

Moltissimi i commenti al post e uno di questi davvero particolare. Sembrerebbe  infatti che Aldo coltivasse da tempo il vizietto di appartarsi con diverse  durante le serate nei locali e addirittura come rivela una fan in un commento scioccante, di farsi seguire in albergo.

Se fosse tutto vero, Alessia sarebbe stata una delle tante fortunate a perdere un amore che di certo non l’avrebbe mai fatta felice.

Per sapere gli ultimi sviluppi della separazione tra Aldo e Alessia, continuate a seguirci!

Impostazioni privacy