Stefano De Martino: per lui una fidanzata segreta

Stefano De Martino avrebbe una fidanzata segreta. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Mentre la ex moglie Belen Rodriguez affolla le cronache di gossip con i suoi amori estivi veri o presunti, Stefano De Martino zitto zitto si è trovato una nuova fidanzata.

Il nome di questa donna misteriosa ancora non lo conosciamo, ma secondo i giornali di gossip bene informati, il ballerino di Amici starebbe vivendo uno dei periodo più belli della sua vita. Chi lo dice con certezza è il giornalista Alberto Dandolo, di solito molto bene informato. Dandolo, che è stato aggredito qualche giorno fa proprio da Belen, scrive per il settimanale Oggi che Stefano De Martino ha una fidanzata segreta, riportando alcune voci che girano in quel di Milano. Nella rubrica “Ah, saperlo” che tiene su Oggi, Dandolo scrive:

“A Milano si mormora che Stefano De Martino da quando è tornato single stia vivendo uno dei periodi più belli della sua vita e della sua carriera. Si dice anche che da qualche tempo sia di nuovo innamorato e che la sua lei gli stia regalando gioie inaspettate. Chi mai avrà fatto breccia nel suo cuore? Due indizi: 1) è giovane e talentuosa; 2) non è una novità nella vita del ballerino. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo…”.

Che si tratti della ballerina Elena D’Amario? Con lei Stefano era stato già visto più volte nei mesi scorsi e si era già vociferato di una storia d’amore tra i due.

Intanto De Martino si gode il realx estivo, eccolo in una foto postata su Instagram

Buon pomeriggio a tutti! #siesta 🌞🌵🌿🍃🌻

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stedemartino) in data:

Stefano De Martino in una coreografia di qualche anno fa – VIDEO

Impostazioni privacy