Raffaella Fico presto sposa

Raffaella Fico soubrette televisiva ed ex fidanzata del calciatore Mario Balottelli potrebbe sposarsi presto. Ecco con chi. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Raffaella Fico
Raffaella Fico

L’avevamo vista qualche mese fa con il suo nuovo amore. Stiamo parlando di Raffaella Fico, ex del calciatore Mario Balotelli, mamma di Pia, avuta con il calciatore, e prossima inquilina della casa del Grande Fratello Vip. La Fico era stata parazzata con Alessandro Moggi, figlio di Luciano Moggi ex general manager della Juventus. Tra i due sarebbe scoppiato un grandissimo amore.

Un amore tale che potrebbe convolare a nozze. Lo rivela il settimanale Chi, che ha appena pubblicato un servizio fotografico sulla coppia. Raffaella e Alessandro, legatissimi e innamoratissimi fanno il bagno in piscina e con loro c’è anche la figlia di lei, Pia.

Secondo il settimanale sarebbero prove di famiglia, in vista di un imminente matrimonio. Alessandro Moggi sarebbe completamente rapito da Raffaella. Bella e 18 anni pi giovane di lui. Nel servizio fotografico di Chi i due sono in una piscina di un hotel del padovano e tra un bagno e una doccia si riempiono di baci, carezze e attenzioni.

Noi aspettiamo la data delle nozze, ma intanto Raffaella Fico sarà impegnata prossimamente con il Grande Fratello Vip.

Raffaella Fico in un servizio fotografico di moda – VIDEO

Impostazioni privacy