Temptation Island 3: ecco come è andata la penultima puntata

Temptation Island 3. Ieri sera è andata in onda la quinta e penultima puntata del docu-reality delle coppie. Ecco che cosa è successo. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Temptation Island 2016

I giochi stanno per essere fatti a Temptation Island 3. Questa sera, con anticipo rispetto ai programmi originali, andrà in onda la sesta e ultima puntata del reality e conosceremo le sorti delle coppie di fidanzati.

La coppia che nella puntata precedente era andata al falò del confronto finale è stata quella formata da Roberta e Flavio. Lui aveva avuto un atteggiamento troppo disinvolto con la tentatrice Diana Danilescu. Roberta aveva quindi chiesto il confronto immediato e dalle anticipazioni dell’ultima puntata avevamo visto che per Flavio si metteva molto male.

 

Temptation Island 3: colpo di scena tra Falvio e Roberta

Ieri sera, però, c’è stato il colpo di scena. Come già accaduto a Mariarita e Luca, anche Roberta ha voluto dare al fidanzato Flavio una seconda possibilità. Lo ha perdonato per il comportamento da lumacone nei confronti della tentatrice Diana e sono usciti da Temptation Island insieme. Nonostante il comportamento del fidanzato l’avesse ferita, Roberta ha deciso comunque di continuare la loro storia, per l’amore che lei ancora prova per Flavio.

Per conoscere il destino delle altre coppie del reality, invece, dobbiamo ancora aspettare l’ultima puntata, quella che andrà in onda stasera. Solo questa sera sapremo come andrà a finire tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, coppia messa in seria crisi dalla tentatrice Francesca Serra. C’è poi grande attesa anche per Georgette Polizzi e Davide Tresse. Nelle prime puntate di Temptation Island abbiamo visto Georgette mostrare grande interesse per il tentatore Claudio, poi nelle ultime puntate è stata lei a piangere, delusa dal comportamento troppo sciolto del fidanzato con la tentatrice Karina. Come andrà a finire tra i due?

Infine la terza e ultima coppia rimasta a Temptation è quella di Valeria e Roberto, anche loro in crisi, con Valeria disperata e in lacrime per il comportamento del fidanzato con la tentatrice Melissa. Roberto e Melissa si sono baciati nella casa dei single.

Stasera l’atteso gran finale, alle 21.10 su Canale 5.

Temptation Island 3: Il bacio tra Roberto e Melissa – VIDEO

Impostazioni privacy